sul kenwood non c'è bisogno di nessuna interfaccia basta che tu colleghi il cavo del parking brake a massa
Come faccio a riconoscere il cavo del parking brake? sarà un problema trovare la massa ora...
sul kenwood non c'è bisogno di nessuna interfaccia basta che tu colleghi il cavo del parking brake a massa
Entrambe le parti le ho prese su Ebay. Sono entrambe della phonocar, ho speso un 100 euro totale su ebay. Certo è che l'interfaccia phonocar - costa circa 110 euro nuova - (più completa come quantità di segnali esposti) la devi programmare e farti tutti i collegamenti mentre ad esempio l'interfaccia CAR.PI (guarda sempre su ebay) è più semplice dato che presenta già lo spinotto iso o fakra da connettere alla macchina e alla autoradio (ha meno segnali esposti però).
Le mascherine sono tutte uguali e su ebay ce ne sono migliaia a circa 15 euro (compreso spese di spedizione)
ciao.
il cavo del parking brake è sulla radio e solitamente c'è scritto sul cavo,comunque solitamente è di colore verde chiaro ed è abbastanza lungo, la massa è il cavo nero di sezione più grossa oppure è massa anche il telaio della radioCome faccio a riconoscere il cavo del parking brake? sarà un problema trovare la massa ora...
per prima cosa devi individuare l'amplificatore che si dovrebbe trovare nel baule lato guida sotto la moquette laterale, scolleghi il connettore dall'ampli, poi dal connettore dell'ampli devi individuare tutti i cavi dove arriva l'audio dalla radio e ponticellarli con i cavi di uscita che vanno verso gli altoparlanti, e ovviamente non colleghi più il connettore all'amplie come faccio per bypassare l'amplificatore?
la focal fà un sub attivo che si chiama bus20 è molto compatto alto solo 8cm e con l'impianto di serie va molto bene il suo prezzo si aggira intorno ai 300€, i 38 da abbinare ad un impianto originale mi sembrano un pò esagerati
scusami,io ho l'impianto normale con 6 casse....dici che c'è lostesso l'amplificatore nel baule?per prima cosa devi individuare l'amplificatore che si dovrebbe trovare nel baule lato guida sotto la moquette laterale, scolleghi il connettore dall'ampli, poi dal connettore dell'ampli devi individuare tutti i cavi dove arriva l'audio dalla radio e ponticellarli con i cavi di uscita che vanno verso gli altoparlanti, e ovviamente non colleghi più il connettore all'ampli
scusami,io ho l'impianto normale con 6 casse....dici che c'è lostesso l'amplificatore nel baule?
io non l'ho mai visto,ma dopo vado a dare un'okkiata e ti faccio sapere.
ho visto ieri,ho aperto il coperchio ke sta al lato,ma non c'è l'amplificatore,c'è solo la scatola dei fusibili e il kit di pronto soccorso.per prima cosa devi individuare l'amplificatore che si dovrebbe trovare nel baule lato guida sotto la moquette laterale, scolleghi il connettore dall'ampli, poi dal connettore dell'ampli devi individuare tutti i cavi dove arriva l'audio dalla radio e ponticellarli con i cavi di uscita che vanno verso gli altoparlanti, e ovviamente non colleghi più il connettore all'ampli
sei sicuro? di solito è ben nascosto tra il parafango e una lamiera dietro la moquette, non salta subito all'occhioho visto ieri,ho aperto il coperchio ke sta al lato,ma non c'è l'amplificatore,c'è solo la scatola dei fusibili e il kit di pronto soccorso.
devi smontare la moquette, togliendo il coperchio non riesci a vederloho visto ieri,ho aperto il coperchio ke sta al lato,ma non c'è l'amplificatore,c'è solo la scatola dei fusibili e il kit di pronto soccorso.
con quel prodotto non riesci a stare su quella cifra con il lavoro finito, però ci sono anche prodotti più economici ma non te li consiglio anche perchè sono più ingombranti mentre il bus 20 riesci ad installarlo a scomparsa, io di solito lo monto compresi i filtri passa alto artigianali sul resto dell'impianto a 450€ lavoro finito300 euri sono gia troppi x le mie tasche ora !... cmq i 38 non gli metterei mai su una mercedes ... la mercedes e una macchina non una punto ....cmq vorrei spendere su quella cifra ma con lavoro finito .... dici che e possibile???
allora quando ho tempo provo a smontare la moquette.ma sicuro ke sulla mia auto c'è l'amplificatore?io ho l'impanto normale...devi smontare la moquette, togliendo il coperchio non riesci a vederlo
solitamente c'è, per avere una conferma al 100% che ci sia l'ampli dovresti guardare sul connettore della sorgente se ci sono i cavi che vanno direttamente agli altoparlanti, se non ci sono c'è l'ampli per forza, però secondo me fai prima a smontare la moquetteallora quando ho tempo provo a smontare la moquette.ma sicuro ke sulla mia auto c'è l'amplificatore?io ho l'impanto normale...