Mascherina doppio din e interfacce Sportcoupè

SimoDj84

MBenz Dilettante
16/4/09
39
0
0
40
Orosei (NU)
Mascherina doppio din e interfacce Sportcoupè

Ciao ragazzi, è arrivato il momento di cambiare il comand e ho deciso di acquistare il Kenwood dnx-8220bt.

Ora mi occorrono le interfacce per collegarlo ai cavi dell'auto e per i comandi al volante; poi la mascherina doppio din per poter alloggiare il navi.

Purtroppo non son riuscito ancora a trovare ne le interfacce ne il kit doppio din, sapete mica dove posso trovare questi oggetti?

Grazie per chi s'impegnerà ad aiutarmi :biggrin:

qui da me s'e un negozio che fanno solo ste cose qua .. sono dei esperti .. loro hanno di tutto e di più ... credo cge dovresti chiedere a uno di questi negozii che fano l'impianti nella tua zona ... cmq che comand avevi ?? puoi mettere una foto ?

Bello l'ntg2 ma e' lo stesso della gl? Mi sembra uguale.
Ma cosa vuol dire doppia centralina?
Una centralina serve ad aumentare i cavalli e l'altra?

No la doppia centralina riguarda il kit Hid 6000k per i fari!

Si è bello l'ntg2 ma purtroppo non prende dvd video, mp3 e quant'altro...e in più è un orribile 20x4 :mad:

La potenza dei comand dovrebbe essere tutta 20x4 anche sui nuovi!

Appunto per quello danno "il salto di qualità" se si mette l'impianto bose con amplificatore bose con tutto il resto delle casse + sub!
Alla fine il salto di qualità in termini di audio lo da anche un semplice audiola 40x4!!!

Praticamente se vuoi una cosa decente si è quasi obbligati a prendere o un Bose o una ciofechina...il 20x4 :mad:

Pensa che il 20x 4 fosse una misura tipo 16 x 9 dei tv. invece tu intendevi 20w x 4.
Mi ritiro da questa discussione ci capisco davvero poco.

anche io quando cambiai l'autoradio di serie con un 2 din avvertii subito la differenza,si sentiva più alta la musica.