Mascherina doppio din e interfacce Sportcoupè

SimoDj84

MBenz Dilettante
16/4/09
39
0
0
40
Orosei (NU)
Mascherina doppio din e interfacce Sportcoupè

Ciao ragazzi, è arrivato il momento di cambiare il comand e ho deciso di acquistare il Kenwood dnx-8220bt.

Ora mi occorrono le interfacce per collegarlo ai cavi dell'auto e per i comandi al volante; poi la mascherina doppio din per poter alloggiare il navi.

Purtroppo non son riuscito ancora a trovare ne le interfacce ne il kit doppio din, sapete mica dove posso trovare questi oggetti?

Grazie per chi s'impegnerà ad aiutarmi :biggrin:

qui da me s'e un negozio che fanno solo ste cose qua .. sono dei esperti .. loro hanno di tutto e di più ... credo cge dovresti chiedere a uno di questi negozii che fano l'impianti nella tua zona ... cmq che comand avevi ?? puoi mettere una foto ?

Bello l'ntg2 ma e' lo stesso della gl? Mi sembra uguale.
Ma cosa vuol dire doppia centralina?
Una centralina serve ad aumentare i cavalli e l'altra?

No la doppia centralina riguarda il kit Hid 6000k per i fari!

Si è bello l'ntg2 ma purtroppo non prende dvd video, mp3 e quant'altro...e in più è un orribile 20x4 :mad:

La potenza dei comand dovrebbe essere tutta 20x4 anche sui nuovi!

Appunto per quello danno "il salto di qualità" se si mette l'impianto bose con amplificatore bose con tutto il resto delle casse + sub!
Alla fine il salto di qualità in termini di audio lo da anche un semplice audiola 40x4!!!

Praticamente se vuoi una cosa decente si è quasi obbligati a prendere o un Bose o una ciofechina...il 20x4 :mad:

Pensa che il 20x 4 fosse una misura tipo 16 x 9 dei tv. invece tu intendevi 20w x 4.
Mi ritiro da questa discussione ci capisco davvero poco.

anche io quando cambiai l'autoradio di serie con un 2 din avvertii subito la differenza,si sentiva più alta la musica.
per quanto riguarda la mascherina dovrebbere dartela insieme allo stereo.puoi cercare in uno di quei negozi che fanno anche le installazioni...oppure cerca su "speed up"(c'è sia rivista in edicola che sito).
riguardo l'interfaccia divrebbe costare intorno ai 100 euro.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si l'ho gia venduto, a meno che non me lo rispedisca indietro per chissà quale motivo :biggrin:

Comunque questi supporti doveva averli la phonocar ma vedo che hanno solo solo la 2 din convertita per 1 din :mecry:

No macchè è tutto perfetto...però non si sa mai magari non lo vuole più...scherzo :biggrin:

Comunque l'ho venduto a 900 euro comprese la spedizione...

Mah veramente chiamando in MB mi hanno riferito che comprandolo nuovo con auto gia acquistata mi costa circa 2200 il nuovo con porta SD, mp3 ecc mentre se voglio la versione come la mia non scendono a meno di 1700 €!!!
Quindi venduto quasi a metà prezzo in più con le mappe aggiornate, qualcosina cio guadagnato sicuro ma non credo che il prezzo sia eccessivamente alto!!

Tornando al topic bortesi ha solo l'interfaccia Fakra/Iso per collegare il navi, ma mi manca ancora il kit 2 din e l'interfaccia dei comandi al volante!!!

Help......

Si l'ho gia venduto, a meno che non me lo rispedisca indietro per chissà quale motivo :biggrin:

Comunque questi supporti doveva averli la phonocar ma vedo che hanno solo solo la 2 din convertita per 1 din :mecry:

Non è un doppio din convertita, te la danno così in modo che tù la possa usare sia con una sorgente 1 din sia con il doppio din, basta che tù togli il cassettino che ti danno e gli tagli il divisorio di plastica nel mezzo e lei diventa doppio din, se vuoi dei consigli chiedi pure sono un installatore