Ciao mirkinho,dalla foto sembra che abbiamo entrambi la pelle azzurrina sul cruscotto,come sono i sedili?
A parte questo,allora i pulsanti sono:quello di sinistra è quello del ricircolo,quello in mezzo EC serve a disattivare il compressore del clima,in pratica l'aria non viene raffreddata e deumidificata,io lo attivo quando vado in montagna in estate visto che li l'aria è gia piu fredda di suo e il motore fa meno fatica e i consumi ovviamente si riducono,basta che tu ascolti con la macchina in moto come si abbassano i giri quando accendi il clima e come si rialzino quando attivi questo pulsante con la spia accesa quindi;il terzo,quello che intendi te,lo si attiva quando i vetri sono appannati,e mi sembra,ma non sono sicuro,che deumidifichi l'aria ancora di piu.Comunque il ricircolo e quest'ultimo,hanno un timer mi sembra di poco piu di 10 minuti,è scritto anche nel manuale,poi si disattivano automaticamente,poi se tu spegni il clima,lo metti a zero,con una di queste funzioni attivate,quando lo riaccendi,si riattivano le funzioni che avevi attivato quando lo avevi spento e credo che il timer si azzeri.
Ti do anche dei piccoli consigli per mantenere bello l'abitacolo:la pelle della leva del cambio non è elicata,è delicatissima,quindi se hai delle mani ruvide e spellate,ti consiglio di acquistare una cuffietta protettiva perche fa un po schifo quando si screpola,visto che sotto è grigio,e attento se si formano dei tagli perche con il lungo andare,se non hanno una protezione,peggiorano;poi,io ho anche il bracciolo,(non so se ce l'hai anche tu perché io non lo avevo ordinato,ma mentre aspettavo l'auto,mi è arrivata una lettera del conce che mi diceva che non era piu un optional ma era di serie sulle elegance,come la mia)questo devi stare attento a non bagnarlo perche anche se lo asciughi subito con il phoon,resta un alone,che comunque va via con i prodotti per la pulizia della tapezzeria,ma io sono diventato deficente per pulirlo,poi sempre nel bracciolo stai attento al meccanismo di chiusura,il mio è rotto e quando alzo il bracciolo si apre,attento anche alla protezione che ha dietro fatta a lamelle,se esce dai sui binari poi non la rimetti piu a posto.
Per il resto non credo ci siano altri accorgimenti da prendere,per esempio i sedili sono molto forti contro la sfilatura.
Complimenti per il mezzo,una vera e propria mercedes con le dimensioni da utilitaria.Non so te,ma molti dicono che nei lunghi viaggi è stressante perché è molto reattiva al minimo comando,io invece la trovo piu che divertente,visto che preferisco guidare attento che prendendo sonno