e vero .. l'ho notato ieri quel rumoro fastidioso con poca pioggio .. allora son da cambiare ... thanks
Io mi trovo bene con Arexons DP1 -20°C, tengo sempre quello, estate e inverno, perchè lo consumo più nei periodi freddi e vado spesso in montagna, se riempio il serbatoio d'estate mi arriva all'inverno, contenitori da 2 l.
io uso sempre i botiglioni di 5 litri della AREXON li prendo dal supermercato .. mi trovo bene x quanto si sporca la mia macchina ...
Wurth dovrebbe essere una garanzia...solo mi chiedo come faccia a durare anche solo 10.000km...a meno di non farli in 10 giorni per carità
Se posso dire la mia, sul liquido per il tergi lunotto: io abito a Roma e qui, per chi non lo sapesse, l'acqua ha una durezza assurda e lascia un sacco di depositi calcarei.
Non potendo usare l'acqua del rubinetto, ho sperimentato l'acqua di condensa dell'impianto di condizionamento di casa, è perfetta, non lascia alcun deposito o incrostazione, per pulire meglio ed evitare il congelamento, ogni tanto ci metto un po’ di alcol.
Provare per credere.
Carlo
Occhio all'acqua dell'asciugatrice...dentro ci sono moti filamenti piccoli piccoli di tessuto, e quindi potrebbero alla lunga ostruire gli spruzzatori! Forse se la passi prima dal colino...L'acqua di condensa dei clima, essendo acqua demineralizzata, come quella che vendono nei supermercati, va benissimo anche x i ferri da stiro appunto perchè non forma calcare.
OT: stessa cosa per chi ha un'asciugatrice....l'acqua della vaschetta è sempre demineralizzata
Occhio all'acqua dell'asciugatrice...dentro ci sono moti filamenti piccoli piccoli di tessuto, e quindi potrebbero alla lunga ostruire gli spruzzatori! Forse se la passi prima dal colino...
Ciao ragazzi,
visto che mi si è acceso l'avviso di liquido tergi lavavetro in esaurimento, volevo chiedervi se utilizzate un prodotto con cui vi trovate bene o se fate voi dei mix di qualche particolore prodotto tipo alcool e vetril o simili.
Se utilizzate qualcosa di buono da acquistare mi date la marca? Ho provato a volte dei prodotti ma non mi sono piaciuti molto.
Quello che mi aveva messo il conce l'ultima volta invece era molto buono e con un profumo gradevole.
Ciao!