lettera richiamo Daymler per applicazione sigillante portiere CLasse C W203

cla147

MBenz Emergente
5/6/06
219
0
0
.
campagna di richiamo

salve ragazzi ieri mi è arrivata la lettera della daymler sul richiamo della mia classe c per l'applicazione del sigillante nel listello inferiore delle porte, ne sapete qualcosa; in mercedes hanno prenotato un appuntamento il 2 ottobre; staremo a vedere....
 
mmmm la cosa mi puzza perchè, io ho preso l'auto usata e mi sa che se arriva qualche richiamo arriva al vecchio proprietario
voi che dite?
 
Se la manutenzione di routine viene effettuata in MB, una volta che si inserisce il nr di telaio si vede se la vettura deve essere sottoposta a qualche richiamo; altrimenti a cadenze di tuo gradimento basta chiedere in officina MB (con nr di telaio) se c'è qualche richiamo aperto.
 
guarda djlight anche io presi la maccchina usata ma il richiamo mi è giunto lo stesso....
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by djlight

bene grazie mille!

comunque il richiamo (almeno il primo) arriva al proprietario originario; se questi comunica a MB i dati del nuovo proprietario allora lo stesso richiamo e gli eventuali richiami seguenti arriveranno al nuovo proprietario altrimenti dubito.

anche per me la soluzione migliore è chiedere in MB se sono arrivati richiami a vetture con tuo n. di telaio.

PS. secondo me, vista la mole di richiami che stanno arrivando in questo periodo, può essere utile segnalare i richiami con il numero di telaio della propria auto (o almeno il periodo di immatricolazione)
 
Bè c'è anche il servizio on-line della unrae per i richiami
Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli
www.unrae.it

Non sò ogni quanto sia oggiornato, comunque esiste :)