lettera richiamo Daymler per applicazione sigillante portiere CLasse C W203

cla147

MBenz Emergente
5/6/06
219
0
0
.
campagna di richiamo

salve ragazzi ieri mi è arrivata la lettera della daymler sul richiamo della mia classe c per l'applicazione del sigillante nel listello inferiore delle porte, ne sapete qualcosa; in mercedes hanno prenotato un appuntamento il 2 ottobre; staremo a vedere....

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
41
Milano, Italy
mmmm la cosa mi puzza perchè, io ho preso l'auto usata e mi sa che se arriva qualche richiamo arriva al vecchio proprietario
voi che dite?

Nordkapp

MBenz Owner
2/6/06
4,902
111
63
, Italy.
Se la manutenzione di routine viene effettuata in MB, una volta che si inserisce il nr di telaio si vede se la vettura deve essere sottoposta a qualche richiamo; altrimenti a cadenze di tuo gradimento basta chiedere in officina MB (con nr di telaio) se c'è qualche richiamo aperto.

cla147

MBenz Emergente
5/6/06
219
0
0
.
guarda djlight anche io presi la maccchina usata ma il richiamo mi è giunto lo stesso....

bic

MBenz Prime Curve
3/7/06
97
0
0
milano, Italy.
quote:Originally posted by djlight

bene grazie mille!
comunque il richiamo (almeno il primo) arriva al proprietario originario; se questi comunica a MB i dati del nuovo proprietario allora lo stesso richiamo e gli eventuali richiami seguenti arriveranno al nuovo proprietario altrimenti dubito.

anche per me la soluzione migliore è chiedere in MB se sono arrivati richiami a vetture con tuo n. di telaio.

PS. secondo me, vista la mole di richiami che stanno arrivando in questo periodo, può essere utile segnalare i richiami con il numero di telaio della propria auto (o almeno il periodo di immatricolazione)

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Bè c'è anche il servizio on-line della unrae per i richiami
Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli
www.unrae.it

Non sò ogni quanto sia oggiornato, comunque esiste :)