lampadine che si fulminano di frequente

Ottima spiegazione, io le foto le vedo;) anche quella del link Alessandro rigurdanti la firma....

Io IE7 ed XP, no credo sia un problema di cookie

Ho provato a cancellarli e rifatto collegamento, provato sia con I.E 7 che con M.F. ma continuo a non vederle probabilmente è qualche altra cosa .

Vedo questo:

(.. Clicca sull'immagine per ingrandirla Nome: DSCN8624.JPG Visite: 3 Dimensione:823.5KB
.. Clicca sull'immagine per ingrandirla Nome: DSCN8611.JPG Visite: 2 Dimensione: 919.5 KB
..Clicca sull'immagine per ingrandirla Nome: DSCN8617.JPG Visite: 2 Dimensione: 867.9 KB
..Clicca sull'immagine per ingrandirla Nome: DSCN8618.jpg Visite: 2 Dimensione: 380.7
KB
..Clicca sull'immagine per ingrandirla Nome: DSCN8619.JPG Visite: 3 Dimensione: 965.1 KB)

Ultima modifica:
Ho provato a cancellarli e rifatto collegamento, provato sia con I.E 7 che con M.F. ma continuo a non vederle probabilmente è qualche altra cosa .

Vedo questo:

(.. Clicca sull'immagine per ingrandirla Nome: DSCN8624.JPG Visite: 3 Dimensione:823.5KB
.. Clicca sull'immagine per ingrandirla Nome: DSCN8611.JPG Visite: 2 Dimensione: 919.5 KB
..Clicca sull'immagine per ingrandirla Nome: DSCN8617.JPG Visite: 2 Dimensione: 867.9 KB
..Clicca sull'immagine per ingrandirla Nome: DSCN8618.jpg Visite: 2 Dimensione: 380.7
KB
..Clicca sull'immagine per ingrandirla Nome: DSCN8619.JPG Visite: 3 Dimensione: 965.1 KB)
Ti quoto per farti vedere quello che vedo io, non saprei, con FF hai eliminato tutti i dati, da strumenti---> elimina tutti i dati personali? Con IE provato anche i file temporanei?
P.s. allora tu in questo post non vedi ancora le immagini?

Ti quoto per farti vedere quello che vedo io, non saprei, con FF hai eliminato tutti i dati, da strumenti---> elimina tutti i dati personali? Con IE provato anche i file temporanei?
P.s. allora tu in questo post non vedi ancora le immagini?
Si li ho eliminati sia da I.E. che da M.F., ho provato anche sull'altro computer ma continuo a non vederle, anche robin02 non le vede, probabilmente abbiamo qualche cosa sul Forum da aggiustare forse ci vuole l'intervento di djlight, non saprei, le ho provate tutte.

hai provato a cliccarci sopra con il tasto destro e fare apri collegamento?
Si è la prima cosa che ho fatto, mi dà due scelte:
-Mostra immagine
-Visualizza immagine
Ma cliccando non succede niente.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Dunque, prima appena ho letto il post sono riuscito a cliccare sulle immagini ed ingrandirle, ora non riesco più, in basso allo schermo esce il triangolino con l'eslamativo e dice che c'è un errore nel visualizzare la pagina, quindi meglio non ravanare nel pc ulteriormente perchè sarà un problema del forum o del sito che ospita le immagini.

Grazie, ;)buona idea, avevo già controllato pure nel Pannello Utente---Modifica Opzioni---Elementi nei messaggi visibili.
Ho le 3 caselle regolarmente selezionate:ka:, aspettiamo che dice djlight.

Si perchè quando succede così anche io di solito incomincio a toccare il pc e poi la colpa non risiede in lui:asd:
Certo che una volta risolto da bravi dovremmo eliminare tutti questi nostri post:)

Ho fatto un passo avanti, cliccando col DX sul collegamento della foto che non vedevo mi si è aperta la finestra:
"Messaggio uBulletin" con la richiesta di "Username" e "password", dopo averle immesse, le foto le vedo in grandezza cm 2 x 2,5, ma cliccandici sopra non si ingrandiscono.

Io uso firefox 3.04 su 2 pc e le vedo normalmente, ho provato anche ad inserire una foto (poi cancellata), nessun problema inserimento tramite allegato, ingrandimento, visione.
Per firefox ci sono stati dei recentissimi aggiornamenti, lo scherzo ve lo fa da quanto tempo, anche perchè se poi lo a su Explorer allora sembra più un settaggio esterno.

Io in questo momento con IE7 le vedo regolarmente e se clicco si ingrandiscono. Tutto regolare.