Io IE7 ed XP, no credo sia un problema di cookie
Ti quoto per farti vedere quello che vedo io, non saprei, con FF hai eliminato tutti i dati, da strumenti---> elimina tutti i dati personali? Con IE provato anche i file temporanei?Ho provato a cancellarli e rifatto collegamento, provato sia con I.E 7 che con M.F. ma continuo a non vederle probabilmente è qualche altra cosa .
Vedo questo:
(.. Clicca sull'immagine per ingrandirla Nome: DSCN8624.JPG Visite: 3 Dimensione:823.5KB
.. Clicca sull'immagine per ingrandirla Nome: DSCN8611.JPG Visite: 2 Dimensione: 919.5 KB
..Clicca sull'immagine per ingrandirla Nome: DSCN8617.JPG Visite: 2 Dimensione: 867.9 KB
..Clicca sull'immagine per ingrandirla Nome: DSCN8618.jpg Visite: 2 Dimensione: 380.7
KB
..Clicca sull'immagine per ingrandirla Nome: DSCN8619.JPG Visite: 3 Dimensione: 965.1 KB)
Si li ho eliminati sia da I.E. che da M.F., ho provato anche sull'altro computer ma continuo a non vederle, anche robin02 non le vede, probabilmente abbiamo qualche cosa sul Forum da aggiustare forse ci vuole l'intervento di djlight, non saprei, le ho provate tutte.Ti quoto per farti vedere quello che vedo io, non saprei, con FF hai eliminato tutti i dati, da strumenti---> elimina tutti i dati personali? Con IE provato anche i file temporanei?
P.s. allora tu in questo post non vedi ancora le immagini?
Si è la prima cosa che ho fatto, mi dà due scelte:hai provato a cliccarci sopra con il tasto destro e fare apri collegamento?