la triste storia della mia sportcoupè

• Autore discussione Don
  • Data d'inizio
dall'imboccatura si vede solo un tubo...per smontare la vasketta è un po' complicato.
devo provare a staccare lo spinotto e vedere ke succede.

ho come la sensazione ke qualke topo bastardo si sia mangiato qualke filo....

ma ti hanno cambiato il parametro per gli xeno? Perchè se ti da la spia fissa è perchè hanno lasciato impostato la presenza dell'impianto tergilavafari che tu non hai e quindi ti da l'errore.

sul quadro non ho nessuna spia accesa,quello ke mi esce scritto riguarda il liquido lavavetri,non lava fari.
ma mi usciva anke prima di fare la codifica per gli xeno.

la vaschetta è la stessa quindi è normale che il messaggio sia quello.
Cmq se usciva anche prima di fare la codifica però...
Io proverei a staccare la batteria e rifare la proceura per il reset delle varie cose.

la vaschetta è la stessa quindi è normale che il messaggio sia quello.
Cmq se usciva anche prima di fare la codifica però...
Io proverei a staccare la batteria e rifare la proceura per il reset delle varie cose.
ma come si fa il reset per le varie cose?non dovrebbe resettarsi tutto da solo quando stakki la batteria?

oggi mentre montavo i faretti fendinebbia ho provato a staccare lo spinotto della vaschetta levavetri e sul cdb mi è uscito"controllare livello liquido raffreddamento" è normale secondo voi?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
per montarli devi togliere la protezione che sta all'interno del passaruota,cioè quella che va anche sotto il para,mamma che lavoraccio,senza alzarla sul ponte mi sono distrutto per montarla.
da oggi ho deciso di fare quasi la finita con ste modifiche alla car...

le foto volevo postarle quando metto anche i cerchi.xò premetto che la mia macchina fotografica non è un granchè.è vecchiotta.

Comunque direi che non è normale per niente eh.

oggi mentre montavo i faretti fendinebbia ho provato a staccare lo spinotto della vaschetta levavetri e sul cdb mi è uscito"controllare livello liquido raffreddamento" è normale secondo voi?

So che la sportcoupè ha avuto problemi di trasudamento acqua nella centralina sam anteriore e ESP, non vorrei che la tua sia una di queste e quindi ricevere falsi messaggi di errore.

Purtroppo a distanza è difficile fare una diagnosi precisa

meno male...però non riesco a capire da che dipenda,sarà per le troppe volte che ho attaccato e staccato la batteria?!