la triste storia della mia sportcoupè

• Autore discussione Don
  • Data d'inizio

Don

MBenz Owner
1/6/09
7,995
7
38
italia
la triste storia della mia sportcoupè

ciao a tutti,vi racconto la mia storia.a dicembre 2008 tornando a casa in una curva scivolosa la macchina mi parte in testa coda,sbatto contro un muretto.totale dei danni paraurti anteriore graffiato,paraurti posteriore rotto,fanale anteriore destro rotto.il resto intatto(per fortuna andavo piano e il muretto era alto circa un metro).sintesi dei fatti è che da dicembre fino ad adesso non sono riuscito a trovare i pezzi di ricambio.io vorrei mettere i paraurti amg e i fari restyling,visto che devo cambiarli...e la cosa peggiore e che non guido la macchina da 6 mesi,non c'è la faccio più,vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

ciao a tutti,vi racconto la mia storia.a dicembre 2008 tornando a casa

in una curva scivolosa la macchina mi parte in testa coda,

sbatto contro un muretto
In relazione a quanto tu hai scritto nell'altro post: problema con l' ESP si riconferma che non si può andare oltre le leggi fisiche, oltre le quali l'ESP non ha efficacia.:)

Ultima modifica:
ragazzi ho trovato quasi tutti i pezzi...mi mancano solo i faretti amg e la modanatura anteriore.penso ke tra un paio di settimane porto la mia makkinina dal carroziere.
mamma mia come sono contento,non vedo l'ora di usarla dinuovo...dopo 9 MESI...!!!!

ragazzi ho una bellissima notizia....oggi finalmente mi sono arrivati i due paraurti amg!

come sono contento!!!ora mi mancano solo la modanatura e i faretti(e ho qualke problema con il guscio interno del para anteriore).

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ma mi sono perso la tua situazione. In pratica tu hai un'auto rotta o incidentata e te la stai ricostruendo da te piano piano comprando i pezzi su ebay?
E nel frattempo come fai ad andare al lavoro ecc?
E quando conti di rimetterla in attività?
Oppure semplicemente sei un carrozziere e ti diletti a modificare la tua auto?
Scusami ma hai scritto talmente tanti messaggi che non ho avuto il tempo di leggerli tutti.

in pratica la mia makkina si è rotta a causa di un urto contro un muretto...e sto comprando pezzi un po' d'appertutto,su ebay,e anke qua sul forum(il faro ke mi ha venduto dj).
non sono un carroziere,ma semplicemente un appassionato di auto ke si diverte anke a fare modifike sulla sua auto e non solo!
x il momento uso la makkina di mio padre quando mi serve...spero di rimetterla su strada fra un paio di settimane(dopo 9 mesi).

ragazzi ho portato la mia car dal carroziere,fine settimana è pronta.:mb:

Intanto che ti aggiustano la car uso questo post (spero che donato non si arrabbi:)) per raccontare di una SportCoupè vista alcuni giorni fa qui dalle mie parti, io così non ne ho mai viste, era semplicemente rossa, ma un rosso bellissimo, vivo, era ovviamente lucidissima e tenuta maniacalmente, cerchi argento penso da 18", erano grandi, purtoppo l'ho incrociata che svoltava, modanature con profili cromati, anche sui paraurti mi è sembrato (detto così potrebbe sembrare che stessero male, ma a mio parere stavano bene:ka:), un pò discutibile che ai fari dietro avesse aggiunto una cornice cromata. Però nell'insieme secondo me era davvero particolare, un misto di eleganza e sport. Io è la prima che vedo rossa. in rete si trova qualcosa all'estero ma non mi sembra lo stesso rosso acceso.

in america quel rosso ha venduto parecchio in italia ho visto solo il bordeaux...
Aveva anche le luci di ingombro sui paraurti per caso?

uhm non ne sarei certo, direi più no che si, non mi sembra di averle notate, però sai essendo rossa potrebbe essermi sfuggito, comunque ha girato in una via di residenza, se abita li è facile che lo incontro ancora:)

ragazzi ho portato la mia car dal carroziere,fine settimana è pronta.:mb:

quindi dovresti prenderla oggi .. sempre e e pronta .. perche sai .. i caroserieri .... cmq complimenti ..... ma con i fari allo xeno come hai fatto a metterli apposto?
mi sa che il nostro amico donato ha ritirato la macchina .. ed avrà gia fatto 3 pieni di benza .... :D .. 9 mesi che non la guidava ..... donato torna fra di noi .. non ci abbandonare :D:D:D:D::D

Ultima modifica: