La Mia SL 350 R230

dalle mie parti forse è più difficile trovare un negozio ke venda questo genere di cose.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Viseeo mb-2

Viseeo mb-2

Scusate l'intromissione.

Anche io stavo prendendo informazioni sul viseeo mb-2.

Ho una Mercedes Classe E Sw del 2004 con nel bracciolo la basetta per il nokia 6310i.

Mi sembra di aver capito che la mb-2 si inserisce direttamente a posto del telefono nella basetta per 6510i, è così?
Qualcuno l'ha testata?
Ho letto che in Italia viene distribuita da www.newhorizon.it (che la vende a € 200 IVA compresa) avete trovato altri distributori e altri prezzi?

Grazie a tutti
 
Scusate l'intromissione.

Anche io stavo prendendo informazioni sul viseeo mb-2.

Ho una Mercedes Classe E Sw del 2004 con nel bracciolo la basetta per il nokia 6310i.

Mi sembra di aver capito che la mb-2 si inserisce direttamente a posto del telefono nella basetta per 6510i, è così?
Qualcuno l'ha testata?
Ho letto che in Italia viene distribuita da www.newhorizon.it (che la vende a € 200 IVA compresa) avete trovato altri distributori e altri prezzi?

Grazie a tutti

io l'ho acquistata su ebay. cmq i prezzi sono quelli. Devo dire che va benissimo...
 
Avevo dei dubbi perchè sul sito scrivevano "per auto dopo il 2005" anche se poi loro stessi mi hano risposto che è compatibile.

Puoi aiutarmi a togliermi qualche curiosità prima dell'acquisto?
Con quale telefono la usi?
Riesci a vedere rubrica, sms ricevuti sul display del command?
Si inserisce a posto del telefono o si sostituisce alla basetta?

Grazie anticipatamente
 
Avevo dei dubbi perchè sul sito scrivevano "per auto dopo il 2005" anche se poi loro stessi mi hano risposto che è compatibile.

Puoi aiutarmi a togliermi qualche curiosità prima dell'acquisto?
Con quale telefono la usi?
Riesci a vedere rubrica, sms ricevuti sul display del command?
Si inserisce a posto del telefono o si sostituisce alla basetta?

Grazie anticipatamente

iphone;
si alla rubrica;
no agli sms.
si sostituisce la basetta
 
Biosdi nutro un'ammirazione grandissima per te felice possessore di una SL e anche una sana sconfinata INVIDIA.... GODITELA alla grande. Eeeh......:approved:
 
complimenti per l acquisto
hai tutta la mia ammirazione gran bella macchina sempre attuale ,sportiva ETERNAMENTE SPLENDIDA !!!!