La Mia SL 350 R230

biosdi

MBenz Dilettante
8/9/09
32
0
0
40
Roma
Il mio piccolo grande mostro

Buongiorno a tutti ragazzi...

...dopo esserne stato innamorato da bambino, dopo che per anni ha catturato la mia attenzione non appena mi passava sotto il naso, si è realizzato un sogno: ho comprato la SL...

Non sono ancora in grado (economicamente) di comprarne una nuova di zecca, e la mia sarà del 2004 63000 KM, SL 350 full optional... ma fa nulla, e stento ancora a crederci. Dovrei riuscire a sedermi e a metterla in moto
icon_biggrin.gif
per la prima volta + o - fra una decina di giorni...

non so se resisterò ...

Un saluto e...è finalmente un onore potervi conoscere!

Alessandro
 
infatti appena arriva mi raccomando le foto:smokin:.

ma quanti cavalli ha?non sono tanto informato sulla SL.
 
colore: una sorta di blu petrolio

sl 350 3700 cc 245 CV


ci sono salito come passeggero proprio della stessa tua versione...ottima auto,molto ben rifinita....ho avvertito solo qualche vibrazione proveniente dal tetto,però stavo leggendo su internet che è normale con i tetti in metallo...poi credevo che spingesse di piu,sicuramente piu scattante della mia 220 cdi però la mia nonostante non è un mostro di potenza sembra spingere di piu,forse la disponibilità di coppia più in basso e il turbo....
 
non ci credo ke nemmeno un 3700 con 245 cv non spinge...scusate ma allora sti motori mercedes fanno cagare!scusate il termine!!!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
per quanto riguarda il peso proprio ieri ho confrontato i pesi di mercedes e bmw su quattro ruote....non è ke ci sia una gran differenza,20/30 kili in più per le mercedes!le audi sono pesanti!
 
...ecco le foto della mia piccola ancora però dal concessionario...


per quanto riguarda i commenti su cilindrata e cavalli, essendo a "digiuno" di Mercedes, non l'ho capito... :)

...a chi mi ha detto del GPL... ERESIA!!:poke: in realtà avevo pensato ai pannelli solari... :wink:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Molto bella complimenti:) Lascia perdere i commenti sui cavalli, son giovani e vogliono solo correre:D....dove non si sa:asd:
 
io sono convinto di una cosa: la Macchina, con la M maiuscola, non è quella con 10000 di cilindrata e milioni di cavalli, ma la macchina che abbina stile, classe, qualità e...cavalli quanto basta.

In due parole... M E R C E D E S B E N Z