Dove in un condominio?
Allora posso stare a casa.
La roulotte l'ho comperata usata dal mio amico che l'ha presa più grande, seminuova, ha due matrimoniali e un lettino, però ci stiamo principalmente io e mia moglie soltanto, mi ha fatto un prezzo scontato perchè mi voleva accanto alla sua e non voleva estranei, la casina di legno fatta artigianalmente da un falegname del posto, su misura come la volevo io.
La piazzola (posto) è vicino all'entrata (altrimenti non l'avrei presa!), vicino al bar, spaccio, barbecue e servizi, dove è possibile prendere un bagno/doccia privato con chiave personale.
Unico inconveniente, nei periodi affollati di alta stagione (che cerco il più possibile di evitare) la macchina la devo lasciare fuori nel parcheggio, altrimenti la tengo adiacente alla mia rouolotte.
Con i soldi che ho speso non comperavo nemmeno un garage.:asd2:
I posti fissi sono terminati da anni, se la vuoi mettere fissa devi spettare che uno del campeggio la venda.
Per ora non ci penso minimamente nemmeno, ma quando vi verrà a noia non ho problemi per rivenderla, già me la chiedono in continuazione.
Il campeggio è fuori paese, in mezzo al Parco dello Stelvio, per la strada a volte si trovano,cervi, caprioli e volpi, ci sono regole da rispettare, non puoi raccogliere nemmeno una pina per terra.:asd2:
Bisogna essere amanti della natura ed avere un certo spirito.
La vita del campeggio, gli amici, le tavolate tutti insieme, alle 23.00 il silenzio.
Una vacanza rilassante, ci vuole passione e voglia di non isolarsi ma stare in mezzo alla gente che proviene da tutte le parti.
Poi fortunatamente abbiamo anche la casa al mare, ho sposato una riminese, la casa è sua
Là si cambia vita, vita nottambula con gli amici, dormite fino a mattina tardi, spiaggia nel pomeriggio e dopo cena si ricomincia!:asd:
Al contrario del campeggio, quando torno dal mare mi riposo a casa.:asd: