Iniettori rotti CDI Classe-C w204

il peso è 1745 + i miei 78 non penso che sia una vettura pesante..si magari rispetto alla c ..
 
Ultima modifica:
Domani devo andare a Perugia e vi darò i consumi con i nuovi iniettori (e rimappatura centralina) in autostrada.

Per quanto riguarda il consumo medio, da quando l'ho presa sono 21.116km (all'ultimo pieno), con un consumo REALE, alla pompa, non al CDB, di 6,46l/100Km.

Non so quanti km abbia tu Laby ma dopo i 10.000 circa la mia ha iniziato a consumare meno (non so se ci ho fatto il piede io, o se si sia sciolto un po' il motore...).
Dai 10.000 ai 21.000km la media è scesa di circa 0,5l/100Km.
L'ultimo serbatoio ho fatto i 5,95l/100Km (con dentro però l'intervento tecnico, non vi dico le riprese che gli ho visto fare sui 100m di piazzale...) però sono arrivato anche a 5,7l/100Km.

Per quello che riguarda le medie pure, come le comunicano le case, io in media faccio:
urbano 8,0-8,8l/100Km a Milano, difficilmente meglio, ma facilmente peggio, se ho fretta (sono arrivato anche a 11l/100Km :frown:)
extraurbano 4,8-5,2 (nel tratto Crema - Cremona e Crema - Brescia sono arrivato a 4,5l/100km -vedi foto-)

Diciamo che 1 litro in più dei dichiarati c'è tutto, come minimo, ma secondo me non è lontano dalla realtà, considerando le condizioni in cui vengono misurati per le omologazioni... (alcuni -es. Jaguar- li fanno addirittura in galleria del vento!)

Fammi sapere anche tu che consumi riesci ad avere!

:wave:
 

Allegati

  • DSC_0392.jpg
    DSC_0392.jpg
    37.1 KB · Visualizzazioni: 341
Domani devo andare a Perugia e vi darò i consumi con i nuovi iniettori (e rimappatura centralina) in autostrada.

Per quanto riguarda il consumo medio, da quando l'ho presa sono 21.116km (all'ultimo pieno), con un consumo REALE, alla pompa, non al CDB, di 6,46l/100Km.

Non so quanti km abbia tu Laby ma dopo i 10.000 circa la mia ha iniziato a consumare meno (non so se ci ho fatto il piede io, o se si sia sciolto un po' il motore...).
Dai 10.000 ai 21.000km la media è scesa di circa 0,5l/100Km.
L'ultimo serbatoio ho fatto i 5,95l/100Km (con dentro però l'intervento tecnico, non vi dico le riprese che gli ho visto fare sui 100m di piazzale...) però sono arrivato anche a 5,7l/100Km.

Per quello che riguarda le medie pure, come le comunicano le case, io in media faccio:
urbano 8,0-8,8l/100Km a Milano, difficilmente meglio, ma facilmente peggio, se ho fretta (sono arrivato anche a 11l/100Km :frown:)
extraurbano 4,8-5,2 (nel tratto Crema - Cremona e Crema - Brescia sono arrivato a 4,5l/100km -vedi foto-)

Diciamo che 1 litro in più dei dichiarati c'è tutto, come minimo, ma secondo me non è lontano dalla realtà, considerando le condizioni in cui vengono misurati per le omologazioni... (alcuni -es. Jaguar- li fanno addirittura in galleria del vento!)

Fammi sapere anche tu che consumi riesci ad avere!

:wave:
I motori, quando sono nuovi, consumano! Si assestano intorno ai 10/15000 Km...esattamente come è stato per Marco79...
 
Marco, ho visto che anche il tuo cdb (come tutti sulle W204) indica litri/100 Km! Io, a breve faccio fare la modifica (+ altre!) da Mercedesmod's per avere km/litri...
:celebrate:
 
Domani devo andare a Perugia e vi darò i consumi con i nuovi iniettori (e rimappatura centralina) in autostrada.

Per quanto riguarda il consumo medio, da quando l'ho presa sono 21.116km (all'ultimo pieno), con un consumo REALE, alla pompa, non al CDB, di 6,46l/100Km.

Non so quanti km abbia tu Laby ma dopo i 10.000 circa la mia ha iniziato a consumare meno (non so se ci ho fatto il piede io, o se si sia sciolto un po' il motore...).
Dai 10.000 ai 21.000km la media è scesa di circa 0,5l/100Km.
L'ultimo serbatoio ho fatto i 5,95l/100Km (con dentro però l'intervento tecnico, non vi dico le riprese che gli ho visto fare sui 100m di piazzale...) però sono arrivato anche a 5,7l/100Km.

Per quello che riguarda le medie pure, come le comunicano le case, io in media faccio:
urbano 8,0-8,8l/100Km a Milano, difficilmente meglio, ma facilmente peggio, se ho fretta (sono arrivato anche a 11l/100Km :frown:)
extraurbano 4,8-5,2 (nel tratto Crema - Cremona e Crema - Brescia sono arrivato a 4,5l/100km -vedi foto-)

Diciamo che 1 litro in più dei dichiarati c'è tutto, come minimo, ma secondo me non è lontano dalla realtà, considerando le condizioni in cui vengono misurati per le omologazioni... (alcuni -es. Jaguar- li fanno addirittura in galleria del vento!)

Fammi sapere anche tu che consumi riesci ad avere!

:wave:

urca che consumi ... con la mia non gli ho mai avuti...
 
93 chili di differenza quindi il peso è quasi simile:
allora da quando l'ho ritirata ho fatto anche io giornalmente delle foto sia start che reset e presto le posto...
i km sono quasi 13000.
 
Ecco qui...
 

Allegati

  • P1030544.jpg
    P1030544.jpg
    440.9 KB · Visualizzazioni: 361
  • P1030540.jpg
    P1030540.jpg
    353.3 KB · Visualizzazioni: 371
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ma con la mia vecchia E e cambio nmanuale riesco tranquillamente a fare 13,8km litro a me sembrano altini come consumi!!!
e non guardando il computer ma facendo calcoli esatti soldi pieno per km coperti !!!!
mmmm dimenticavo 250844 kmtruzzi
 
attention è il caffè
LA A è il high beam assist (il programma automatico anab abb e gli 8 programmi automatici dello xeno).
La macchinina all'interno delle due righe invece è il lane assist ti vibra il volante quando sbandi sulle righe laterali o centrali.
Di questi sono stracontento ma attendo entro domani appunto una risposta sui consumi. Non penso siano normali quei consumi con una media di 35 km /h ed un 4 cilindri.
Sono i dati con gli iniettori nuovi.
 
Ciao a tutti.
Appena tornato da Città di Castello (Perugia). Sono partito alle 4.08, arrivato alle 7,48 - sosta dal cliente - ripartito 8.13, arrivato a 12.00 spaccate (vedi ora del cruscotto). Vi allego alcuni scatti.
Due informazioni sulla strada percorsa:
28km urbano/statale
260km autostrada (velocità 130/140km/h)
98km superstrada (velocità 110/120km/h)
6km montagna (fino alla terza max.)
x 2 tratti.

Fate voi le considerazioni. Sono curioso di sapere cosa ne pensate!
:wave:
 

Allegati

  • DSC_0026.JPG
    DSC_0026.JPG
    92.9 KB · Visualizzazioni: 366
  • DSC_0032.JPG
    DSC_0032.JPG
    97.5 KB · Visualizzazioni: 377
  • DSC_0033.JPG
    DSC_0033.JPG
    87 KB · Visualizzazioni: 351
  • DSC_0034.JPG
    DSC_0034.JPG
    90.1 KB · Visualizzazioni: 355
  • DSC_0035.JPG
    DSC_0035.JPG
    94.6 KB · Visualizzazioni: 366
Ciao a tutti.
Appena tornato da Città di Castello (Perugia). Sono partito alle 4.08, arrivato alle 7,48 - sosta dal cliente - ripartito 8.13, arrivato a 12.00 spaccate (vedi ora del cruscotto). Vi allego alcuni scatti.
Due informazioni sulla strada percorsa:
28km urbano/statale
260km autostrada (velocità 130/140km/h)
98km superstrada (velocità 110/120km/h)
6km montagna (fino alla terza max.)
x 2 tratti.

Fate voi le considerazioni. Sono curioso di sapere cosa ne pensate!
:wave:

Mi sembra un ottimo risultato!

Conosco molto bene la zona, attento sulla superstrada che costeggia il lago, c'è sempre la polizia in agguato, hanno fatto dei cu.i pazzeschi!:megaball:
Pensa io abito a Firenze e il mio meccanico di fiducia dove porto la macchina è a Ponte San Giovanni:)