A Km 11.055, spia di malfunzionamento al motore, arrivo in officina (era vicina) senza riuscire a mettere la sesta perché no la teneva, e dopo 3 ore, mi dicono che è andato un iniettore! Dopo 11.000 Km!!!!!!! Va bene, succede una volta ogni milione di Km, ed è toccata a me.... Macchina ferma x 12 giorni (non mandavano l'iniettore dalla Germania perché dovevano fare i loro controlli )
Km 21.037, spia di malfunzionamento al motore, arrivo in officina (stavolta era a 30Km!) e gli faccio io la diagnosi: un altro iniettore
Potete imaginare come mi sia rivolto in officina Dopo che mi avevano detto che è già una sfiga che capiti una volta.....
In sostanza, alla fine, si sono comportati in modo eccellente:
3 giorni di fermo, tutti e 4 gli iniettori cambiati (compreso anche quello cambiato in precedenza) con quelli entrati in produzione a settembre 2009 e rimappatura della centralina per i nuovi iniettori!
Parlando con il capo officina mi diceva che i problemi seri sono iniziati con la consegna della classe E dopo il lancio sulla classe C con soli 5.000 motori venduti come "Prime Edition".
Per caso è successo anche ad altri?
Km 21.037, spia di malfunzionamento al motore, arrivo in officina (stavolta era a 30Km!) e gli faccio io la diagnosi: un altro iniettore
Potete imaginare come mi sia rivolto in officina Dopo che mi avevano detto che è già una sfiga che capiti una volta.....
In sostanza, alla fine, si sono comportati in modo eccellente:
3 giorni di fermo, tutti e 4 gli iniettori cambiati (compreso anche quello cambiato in precedenza) con quelli entrati in produzione a settembre 2009 e rimappatura della centralina per i nuovi iniettori!
Parlando con il capo officina mi diceva che i problemi seri sono iniziati con la consegna della classe E dopo il lancio sulla classe C con soli 5.000 motori venduti come "Prime Edition".
Per caso è successo anche ad altri?
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