Siamo obbiettivi pero'.
Signora a parte,gli altri imprevisti possono essere attribuiti a una condizione dell'auto non proprio eccellente,molto probabilmente qualcosa di non visibile ma gia' presente da prima.. Magari è un'auto che resta parcheggiata in strada diversa parte della giornata ,per cui piu' esposta ad atti di vandalismo come quelli citati..:ka:
La sfiga c'è,ma credo c'entri fino ad un certo punto.
gli imprevisti dovuti a una non ottimale condizione dell'auto sono solo:
1 - le tracce di ruggine nei passaruota, visto che l'ho presa da un tizio che viveva molto in alto e la macchina veniva guidata per 4-5 mesi l'anno su strade cosparse di sale che unitamente alla forma della lamiera in corrispondenza dei passaruota contibuivano non poco a creare il problema...che comunque ho risolto con una spesa ridicola, circa 150 euro al max...(ci ho fatto pure un post...);
2 - rottura cat: tale problema potrebbe FORSE essere dovuto a incompatibilità tra cat ceramico e scarichi gpl, infatti è una rogna insorta dopo che ho montato l'impianto a gas e non dovrebbe essere dovuta a presunte "non eccellenze" dell'auto (che - ti assicuro - prima di comprarla è stata sottoposta all'attenta valutazione di un meccanico di mia fiducia, con verdetto più che positivo...);
tutti gli altri danni sono dovuti a interventi o cavolate commesse da terzi, in parte - è vero - anche dovute al fatto che l'auto trascorre molto tempo in strada...ma d'altronde anche tutte le auto che ho avuto in precedenza vivevano nelle stesse condizioni di questa, eppure è la prima volta che mi trovo davanti a una tale mole di rogne :ka:che accadono con una sconcertante regolarità, più o meno una volta al mese...
AU REVOIR:arg: