incidente con fiancata posteriore sfondata Classe C W202

Siamo obbiettivi pero'.
Signora a parte,gli altri imprevisti possono essere attribuiti a una condizione dell'auto non proprio eccellente,molto probabilmente qualcosa di non visibile ma gia' presente da prima.. Magari è un'auto che resta parcheggiata in strada diversa parte della giornata ,per cui piu' esposta ad atti di vandalismo come quelli citati..:ka:
La sfiga c'è,ma credo c'entri fino ad un certo punto.

gli imprevisti dovuti a una non ottimale condizione dell'auto sono solo:
1 - le tracce di ruggine nei passaruota, visto che l'ho presa da un tizio che viveva molto in alto e la macchina veniva guidata per 4-5 mesi l'anno su strade cosparse di sale che unitamente alla forma della lamiera in corrispondenza dei passaruota contibuivano non poco a creare il problema...che comunque ho risolto con una spesa ridicola, circa 150 euro al max...(ci ho fatto pure un post...);
2 - rottura cat: tale problema potrebbe FORSE essere dovuto a incompatibilità tra cat ceramico e scarichi gpl, infatti è una rogna insorta dopo che ho montato l'impianto a gas e non dovrebbe essere dovuta a presunte "non eccellenze" dell'auto (che - ti assicuro - prima di comprarla è stata sottoposta all'attenta valutazione di un meccanico di mia fiducia, con verdetto più che positivo...);

tutti gli altri danni sono dovuti a interventi o cavolate commesse da terzi, in parte - è vero - anche dovute al fatto che l'auto trascorre molto tempo in strada...ma d'altronde anche tutte le auto che ho avuto in precedenza vivevano nelle stesse condizioni di questa, eppure è la prima volta che mi trovo davanti a una tale mole di rogne :ka:che accadono con una sconcertante regolarità, più o meno una volta al mese...

AU REVOIR:arg:

RICAPITOLANDO:

- in effetti la "distinta signora" non paga nulla perchè l'auto era aziendale (di una Finanziaria!!!!) e l'assicurazione presumo una casko...quindi poteva pure evitarsi la figura pezzente che s'è fatta tentando di scappare, anzi, poteva fare la "stupenda", lanciandomi in faccia la sua polizza mentre scendeva con la massima non-chalance dalla sua Audi al grido di "...mi raccomando non mi faccia perdere tempo e si sbrighi a compilare il CID, barbun...";
- i danni mi sono successi al 90% prima che mettessi la firma con fantozzi, quindi credo il buon Paolo Villaggio non influisca nulla...l'auto è sfigata: punto;
- i danni all'autolavaggio li ho pagati io perchè non era una problematica riconducibile a loro responsabilità;
- prima di andare fino a Lourdes, provo con s. Rita e poi vediamo...(ma con la sfiga che ho, durante la benedizione al prete gli parte l'aspersorio dalle mani e mi sfonda il parabrezza...;

:arg:

m

m

mi dispiace x l'accaduto, ma secondo me non devi darla vinta alla sfiga.. dopo averci speso soldi x l'impianto a gas, adesso perche la devi vendere e farla sfruttare a qualcun'altro?(ammenocché riesci a recuperare i soldi pure del impianto,ma la vedo mooolto dura)
bada, non dico che la sfiga non esiste, io ne sono baciato con malfunzionamenti su ogni dispositivo elettronico..cmq la conosco.
ma se la macchina ti piace in c.lo alla sfiga!

RICAPITOLANDO:

- in effetti la "distinta signora" non paga nulla perchè l'auto era aziendale (di una Finanziaria!!!!) e l'assicurazione presumo una casko...quindi poteva pure evitarsi la figura pezzente che s'è fatta tentando di scappare, anzi, poteva fare la "stupenda", lanciandomi in faccia la sua polizza mentre scendeva con la massima non-chalance dalla sua Audi al grido di "...mi raccomando non mi faccia perdere tempo e si sbrighi a compilare il CID, barbun...";
- i danni mi sono successi al 90% prima che mettessi la firma con fantozzi, quindi credo il buon Paolo Villaggio non influisca nulla...l'auto è sfigata: punto;
- i danni all'autolavaggio li ho pagati io perchè non era una problematica riconducibile a loro responsabilità;
- prima di andare fino a Lourdes, provo con s. Rita e poi vediamo...(ma con la sfiga che ho, durante la benedizione al prete gli parte l'aspersorio dalle mani e mi sfonda il parabrezza...;

:arg:
:biggrin:

anche la mia che è del 2002 ha il tubo in testa che si collega al manicotto del filtro aria.

ultimo aggiornamento:

portata la car dal mio carrozziere di fiducia per prima valutazione del danno, mi ha detto che nel mio caso si procederà alla totale sostituzione della portiera...(e scommetto che una volta riverniciata si vedrà lontano 1km la differenza tra parti verniciate nuove e vecchie...:disgust:)

quasi quasi vado sotto casa della signora e quando esce...:sadomaso:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ultimo aggiornamento:

portata la car dal mio carrozziere di fiducia per prima valutazione del danno, mi ha detto che nel mio caso si procederà alla totale sostituzione della portiera...(e scommetto che una volta riverniciata si vedrà lontano 1km la differenza tra parti verniciate nuove e vecchie...:disgust:)

in questi casi (se è possibile) si dovrebbe sfumare per non fare vedere la differenza di vernice.

ultimo aggiornamento:

E si vedrà si purtoppo, un bravo carrozziere dovrebbe trovare il colore esatto tenendo conto degli anni mi sembra, poi una lucidata totale a tutta la car se fatta per bene dovrebbe camuffare un pò.

:rotfl:
2 giorni fa ml con riga da portiera davanti fino a passaruota posteriore...non aggiungo altro, non penso ci sia bisogno...

Mi spiace, per tuo papà più che altro ...

Ogni tanto quando con mia moglie coincidono i riposi,ella tira. La sfoglia con il matterello per fare i tortellini, mia moglie lo conserva dietro la porta, dice che serve............. vuoi che fare anche tu la sfoglia................?
è riferito a me?