incidente con fiancata posteriore sfondata Classe C W202

luchetto

MBenz Esperto
9/2/10
782
0
16
57
Torino
Basta, non ne posso piu'!!! La vendoooo!!!!

...giuro che non ho mai avuto un'auto più jellata di questa:

solo due ore fa ero parcheggiato sotto casa e una rimbambita uscendo da un parcheggio in retro - senza girarsi a guardare ma usando solo il retrovisore - mi è entrata nello sportello post-sx....e poi ha pure tentato di scappare!!!
(distinta signora piemontese 58enne con audi a4 aziendale assicurata con casko!!! complimenti per la correttezza! c'è poco da fare, quando uno è italiano certe cose ce l'ha nel sangue...).

:eek: e che cribbio, sta cavolo di macchina non riesco a tenerla in ordine per più di un mese...è da 1 anno che ce l'ho ma mi è già successo di tutto:

- incazzature varie per il passaggio di proprietà con l'ex prop. che non firmava la pratica e ho atteso due mesi prima che la macchina fosse davvero mia
- 2 furti di tergicristalli monospazzola
- 1 furto di autoradio con spaccata di finestrino
- gomme malmontate che ancora un pò e mi ammazzo
- esplosione del lunotto posteriore in autolavaggio
- rottura catalizzatore
- fenomeni al volante che sfondano le porte uscendo dal parcheggio
- rifacimento passaruote arrugginiti
- rottura specchietto lato guida

:icon29:...miiiiii, non ne posso davvero più: con le precedenti auto non ho mica mai avuto tutte ste rogne...al massimo me ne succedeva una all'anno, ora invece tutti i mesi c'è una novità...sta MB c'ha na sfiga mostruosa addosso...:help:

:badboy: BASTA, BASTA: LA VENDO...si accettano offerte

(intanto, cercasi BMW 3.18 touring serie e30 max 1991...auto d'epoca perfetta per il gpl...)

Allegati

• 26032011463.jpg
    26032011463.jpg
    794.2 KB · Visualizzazioni: 359
  • 26032011462.jpg
    26032011462.jpg
    681.9 KB · Visualizzazioni: 353
mi spiace che la fortuna non sia dalla tua parte!!

fossi stato in te, seguita fino a quando parcheggiava e poi avrei parcheggiato in parte, molto in parte...ehehhe...

no, no..meglio averla fermata subito e costretta a fare il CID come una persona civile dovrebbe fare...

poi, sai che vendetta: la macchina non era neanche sua!

Mi dispiace della botta, l'importante che pagano, (si aggiusta tutto)
Poi il 23 di maggio mi sembra giorno di. Santa Rita fanno la benedizione delle macchine, bhe! in po di acqua santa non gli fa male........... o forse meglio al proprietario...........

...c'ho giusto la chiesa di S. Rita a 400 metri da casa, quasi quasi...

mi spiace, certo che sta "sig.ra" s'è fatta una bella figura a comportarsi così, altro che "distinta"

per curiosità in lavaggio ti han in qualche modo risarcito per il lunotto?

:lol: in effetti ... Ma ora dirà che la maggior parte di disgrazie gli son successe quando non aveva quella firma.
Stavolta pagano sicuro e tu vuoi cambiarla Luchetto? E no dai.

Siamo obbiettivi pero'.
Signora a parte,gli altri imprevisti possono essere attribuiti a una condizione dell'auto non proprio eccellente,molto probabilmente qualcosa di non visibile ma gia' presente da prima.. Magari è un'auto che resta parcheggiata in strada diversa parte della giornata ,per cui piu' esposta ad atti di vandalismo come quelli citati..:ka:
La sfiga c'è,ma credo c'entri fino ad un certo punto.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
A pasqua forse coi camper andiamo a Lourdes se vuoi venire ,
per mangiare e dormire non c'e' problema

lol

il consiglio di maverick merita attenzione:D

buahhaah hai tutta la ragione del mondo!!!:approved:

... per me dovresti eliminare l'immagine di Fantozzi ... piú sfigato di lui non c'é nessuno!!!:grin:

:lol: in effetti ... Ma ora dirà che la maggior parte di disgrazie gli son successe quando non aveva quella firma.
Stavolta pagano sicuro e tu vuoi cambiarla Luchetto? E no dai.
ahahahah,vero FANTOCCI era sfigato.

Mi dispiace della botta, l'importante che pagano, (si aggiusta tutto)
Poi il 23 di maggio mi sembra giorno di. Santa Rita fanno la benedizione delle macchine, bhe! in po di acqua santa non gli fa male........... o forse meglio al proprietario...........

...c'ho giusto la chiesa di S. Rita a 400 metri da casa, quasi quasi...
io l'ho fatta benedire ma sono più sdortunato del nostro amico,me ne succedono di tutti i colori!!!
prendete ad esempio i fili mangiati dai topi,se non è sfortuna questa!!!

cmq mi spiace per l'accaduto,certo che è furbetta la signora..

:rotfl:

grande tony!! mi hai piegato!!

appena fanno la benedizione delle palme compratene un centinaio(palme benedette) e infilale in auto CON TUTTO IL PRETE E L'ACQUA SANTA!
...e qualche suora già che ci sei...
ahahahahahah,forte tony:rotfl: :king:
io farò di più..mi pianto direttamente la palma nel cofano e la faccio benedire ogni anno:cannabis:
l migliore carrozzeria di Torino mi raccomando, anzi magari tramite concessionaria, così in mezzo ci stanno pure loro che ce maggnano in aggiunta
ahahaha vero,sicuramente così deve fare il mutuo per pagarti!:asd: