impianto gpl o metano? Classe C W204 kompressor

appeno lo fai se vuoi posta le tue impressioni riguardo l'impianto,magari anche la marca e altro,grazie.

appeno lo fai se vuoi posta le tue impressioni riguardo l'impianto,magari anche la marca e altro,grazie.

Ritirata oggi , impianto fatto a regola d'arte ( mia impressione personale ) anche perche' l'installatore mio amico mi conosce da tempo me' e la mia pignoleria , Zavoli sequenziale fasato , non e stata rispettata la mappatura Zavoli originale , ma e' stata creata una mappatura " su misura " a gas sicuramente qualche cavallo in più , su strada reattiva , a gpl decisamente più cattiva , domenica posto un po di foto e spiegazioni ( mi ha detto Massimo Cavallo l'installatore , che cosi' va ; ma beve ! ) dovro andare col piede vellutato , ma a 71 cnt/litro comunque.....

Bene, ma non ho capito, va di più a Gpl che a benza? Col serbatoio Gpl come lo hai messo? Litri? O si dice chili, non ricordo.

Si , va decisamente più a gas che a benza , serbatoio 40 lt effettivi nel posto della ruota di scorta

Solito problemino di dove mettere la ruota di scorta poi ...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie Tony:), in effetti il Gpl è liquido dovevo arrivarci:asd:

Io ho lo stesso impianto, l'alisei zeta della Zavoli e la macchina va una bomba, è anche vero che è possibile tramite pc e la sua centralina aumentare le prestazioni, ma così facendo i consumi si alzano parecchio specie quando si utilizza il clima. Il mio serbatoio toroidale (al posto della ruota) contiene 45 lt di gpl ma per legge ne carica massimo l'80 % cioè dai 37 ai 38 lt. La ruota l'ho messa in una sacca apposita che con del velcro si fissa da sola al tappetino del cofano, se non la voglio portare con me ho il kit (che se non erro hanno tutte le nuove auto al posto della ruota)con compressorino e collante, certo vale per quello che è una "non" ruota di scorta.

io ho una bomboletta ( non sarei a norme ,ci vuole il kit ) , pero' se mi allontano mi porto anche io la ruota di scorta

teo se hai fatto un thread dove spieghi e illustri il tuo impianto mi diresti dov'è perchè io non trovo niente,grazie.

teo se hai fatto un thread dove spieghi e illustri il tuo impianto mi diresti dov'è perchè io non trovo niente,grazie.

Non l'ho ancora fatto , appena ho un po di tempo lo faccio e lo postao qui... il consiglio principale e scegliere un installatore vicino a casa ( all'inizio gli farai visita spesso )