Stefbenz
Nuovo Iscritto
conta anche questo...
chi dorme a 180? presumo sian tutti attenti, svegli e vigili...a 130...tempomat e stravaccato..
chi dorme a 180? presumo sian tutti attenti, svegli e vigili...a 130...tempomat e stravaccato..
Ma senti!!! A che ora sei entrato sulla Brennero e a che ora hai preso l'adriatica? Forse ci siamo visti?Anche io ho fatto oggi tutta la A22, e poi la A14...ed è proprio come dice Ale, tutti ben oltre i 130 Km/h...quindi, inalzare il limite? Tanto già ci vanno quasi tutti a 150...e non solo dove ci sono 3 corsie e tutor!!!
Ohhhh mi hai levato le parole di bocca..questo volevo far capire!ragazzi in zona tutor di sera sulla milano brescia a 130 col buio l'odore della pelle la musica di sottofondo e la comodità dei sedili multicontour io dormo e se non dormo rischio di addormentarmi, forse a 150 sarei un po' più sveglio![]()
Io sono contrario perchè a quelle velocità l'errore scappa.
Oggi per esempio in tangenziale ho potuto provare i pistoncini dei mie dischi autoventilati.
Supero in velocità consentita 90 km orari un furgoncino. Quando sono nella corsia di sorpasso a circa 7/10 metri da me questo furgoncino comincai a sbandare andando oltre la linea di mezzeria.
Colpo di freno auto inchiodata nel vero senso della parola e strombazzata bitonale.
Al che il tipo rientra.
Situazione del tipo : sigaretta in bocca e cartina della stra aperta sul volante.
E poi si pretende che la gente vada a 150 chilometri.
Mi spaice ma non sono d'accordo.
Ho provato i freni dell'auto e le cinture di sicurezza sono contento ma fin tanto che avremo degli stronxi simili al volante non andremo molto avanti
conta anche questo...
No 180 sarebbero troppi, si va da un estremo ad un altro, da troppo piano a troppo veloce, ho provato in tratti sulla brennero, manterere quella velocità sarebbe per me troppo pericoloso.Dunque consigliate di innalzare il limite a 180?
cmq quoto sia alfa che laby...è vero di notte non c'è nessuno, tiri e non rischi nè fai rischiare gli altri..
anzi doveva già essere fatta con l'introduzione dei tutor
Ciao Ale! Sono entrato in A22 a Vipiteno alle 13.30, e poi ho imboccato la A14 verso le 16.00! (+/- sono questi gli orari...)Ma senti!!! A che ora sei entrato sulla Brennero e a che ora hai preso l'adriatica? Forse ci siamo visti?
Ma hai visto che la Bologna Rimini ha il primo tratto a tre corsie a 110 !!! ma come si fa? Ci si addormenta!!!! Altro che sicurezza..è un pericolo dico io..dopo tutto lo stress accumulato sulla Firenze Bologna mi metto a 110 per andare a Rimini ma dove siamo?![]()