Stefbenz
Nuovo Iscritto
conta anche questo...
chi dorme a 180? presumo sian tutti attenti, svegli e vigili...a 130...tempomat e stravaccato..
chi dorme a 180? presumo sian tutti attenti, svegli e vigili...a 130...tempomat e stravaccato..
Ma senti!!! A che ora sei entrato sulla Brennero e a che ora hai preso l'adriatica? Forse ci siamo visti?Anche io ho fatto oggi tutta la A22, e poi la A14...ed è proprio come dice Ale, tutti ben oltre i 130 Km/h...quindi, inalzare il limite? Tanto già ci vanno quasi tutti a 150...e non solo dove ci sono 3 corsie e tutor!!!
Ohhhh mi hai levato le parole di bocca..questo volevo far capire!ragazzi in zona tutor di sera sulla milano brescia a 130 col buio l'odore della pelle la musica di sottofondo e la comodità dei sedili multicontour io dormo e se non dormo rischio di addormentarmi, forse a 150 sarei un po' più sveglio![]()
Io sono contrario perchè a quelle velocità l'errore scappa.
Oggi per esempio in tangenziale ho potuto provare i pistoncini dei mie dischi autoventilati.
Supero in velocità consentita 90 km orari un furgoncino. Quando sono nella corsia di sorpasso a circa 7/10 metri da me questo furgoncino comincai a sbandare andando oltre la linea di mezzeria.
Colpo di freno auto inchiodata nel vero senso della parola e strombazzata bitonale.
Al che il tipo rientra.
Situazione del tipo : sigaretta in bocca e cartina della stra aperta sul volante.
E poi si pretende che la gente vada a 150 chilometri.
Mi spaice ma non sono d'accordo.
Ho provato i freni dell'auto e le cinture di sicurezza sono contento ma fin tanto che avremo degli stronxi simili al volante non andremo molto avanti
conta anche questo...
chi dorme a 180? presumo sian tutti attenti, svegli e vigili...a 130...tempomat e stravaccato..
No 180 sarebbero troppi, si va da un estremo ad un altro, da troppo piano a troppo veloce, ho provato in tratti sulla brennero, manterere quella velocità sarebbe per me troppo pericoloso.Dunque consigliate di innalzare il limite a 180?
cmq quoto sia alfa che laby...è vero di notte non c'è nessuno, tiri e non rischi nè fai rischiare gli altri..
anzi doveva già essere fatta con l'introduzione dei tutor
Ciao Ale! Sono entrato in A22 a Vipiteno alle 13.30, e poi ho imboccato la A14 verso le 16.00! (+/- sono questi gli orari...)Ma senti!!! A che ora sei entrato sulla Brennero e a che ora hai preso l'adriatica? Forse ci siamo visti?
Ma hai visto che la Bologna Rimini ha il primo tratto a tre corsie a 110 !!! ma come si fa? Ci si addormenta!!!! Altro che sicurezza..è un pericolo dico io..dopo tutto lo stress accumulato sulla Firenze Bologna mi metto a 110 per andare a Rimini ma dove siamo?![]()