Il forum sta cambiando

anche a me fa lo stesso...

Attualmente la homepage www.mbenz.it è cambiata e così anche l'intestazione del forum che sarà aggiornata a breve.
In caso di problemi scrivete qui.
P.s.: Al momento il suo link funzionante nella homepage è FORUM

IDEA

dj, potresti mettere un indicatore sulla homepage, in alto a dx che indichi chi c'è in chat e aggiungere una funzione alla chat di invito, del tipo:

son in chat voglio parlare con utente x, dalla chat lo invito(ovviamente se è connesso) e all'utente x esca una finestra hop-up con l'invito da parte di utente y ad entrare in chat.

fosse così sarebbe perfetto

IDEA

dj, potresti mettere un indicatore sulla homepage, in alto a dx che indichi chi c'è in chat e aggiungere una funzione alla chat di invito, del tipo:

son in chat voglio parlare con utente x, dalla chat lo invito(ovviamente se è connesso) e all'utente x esca una finestra hop-up con l'invito da parte di utente y ad entrare in chat.

fosse così sarebbe perfetto

sarebbe ottimo!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
in teoria la chat è per le riunioni e tra l'altro dovremmo farne una in questo periodo per parlare di un po' di cose.
Popolando troppo la chat si rischierebbe di avere utenti che chiedono info in chat e non scrivono sul forum.

Bello, da quando sono entrato, poco fa, ci sono stati parecchi cambiamenti, non male i titoli in nero, non tanto mi sono abituato al colore della zona avatar e i colori dei quote...
Chiedo scusa se ho dato giudizi troppo presto magari...

Popolando troppo la chat si rischierebbe di avere utenti che chiedono info in chat e non scrivono sul forum.

già vero anche questo...ma si potrebbe ovviare con l'obbligo alla registrazione al forum per poter accedere...bisognerebbe effettuare il log in con stesso username e password del forum

cmq belli i cambiamenti mi piacion, fanno il forum più pulito, più fine , come una Mercedes-Benz.

Ah regà, a me chat messenger e company non tanto mi attirano:ka: scusate.

Per il colore, ma forse sono io che ho problemi per cui aspetterei altri pareri...
a me da un pelo fastidio il contrasto chiaro e scuro, nel senso che ci sono zone della pagina scura e zone per me, troppo chiare...

Ah regà, a me chat messenger e company non tanto mi attirano:ka: scusate.

Per il colore, ma forse sono io che ho problemi per cui aspetterei altri pareri...
a me da un pelo fastidio il contrasto chiaro e scuro, nel senso che ci sono zone della pagina scura e zone per me, troppo chiare...

condivido anche io