Il forum sta cambiando

che spettacolo .. grande dj .. e tutto un'altra cosa adesso .. solo il colore delle scritte non mi piace ... quell griggio verde ... mmm ..
pero adesso chi entra nel sito non puo più vedere i video dei raduni ecc ecc

Ultima modifica:
secondo me forse andrebbe cambiato il colore della colonna a sinistra,quella dove c'è l'avart.

hp notato anche che il bottore "post reply" presenta delle leggere sbavature....

C'è una cosa a dire la verità che mi porto dietro da anni.
Faccio un login, guardo il bar, guardo cavoli miei e dopo credo 5 minuti devo rifare il login. Non si può aumentare il tempo di inattività dopo il quale mi disconnette?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
C'è una cosa a dire la verità che mi porto dietro da anni.
Faccio un login, guardo il bar, guardo cavoli miei e dopo credo 5 minuti devo rifare il login. Non si può aumentare il tempo di inattività dopo il quale mi disconnette?

Credo accada solo a te :D
Io lascio la spunta rimani connesso e non devo mai mettere user e pass.
Guarda le impostazioni dei tuoi cookie perchè il tutto parte da lì

Si il pulsante ha delle sbavature (post replay) ma è sempre stato così, ora con questo sfondo si nota di più.
Piano piano sistemerò tutto

Nemmeno a me. Non si potrebbe mettere un'altra immagine a destra e mettere la scritta mbenz.it più piccola magari in centro?

2 me starebbe bene anche una macchina .. non so magari solo il muso oppure di profillo con la scritta sul fianco ...cmq la scritta cosi non mi piace ....