Il forum sta cambiando

aleslk e freekliner....

Quarda che Ale è sempre connesso tutti i giorni (dal lun al ven), guarda negli utenti che si sono collegati nelle ultime 24 ore...
Freekliner invece è sempre in contatto, mi aiuta quando vado a Roma a fare i test per MB e per realizzare i raduni.

Se aumenterà il numero degli utenti in modo notevole come si spera, ti occorreranno dei moderatori nelle varie sezioni, con tutti i vantaggi e svantaggi come succede su tutti i forum.
Vantaggi: migliore gestione, lavoro distribuito, svantaggi: rischio di possibili creazioni di gruppi diversi tra i vari utenti, simpatie antipatie ec. che porteranno ad inevitabili aumenti di bannamenti o auto-cancellazioni dal forum.

quoto! e straquoto...

il mio forum preferito (senza offesa! non c'entra nulla con le macchine ;) ) è appena andato offline x problemi "tecnici" (a.k.a. non sono più d'accordo l'amministratori :azz: ). dicono che poi si riprenderà... ma... ? :ka:

fate scappare le ragazze eiiiiiii ? ;) :icon_rofl:

la mia idea è quella di una gestione simil "familiare" il primo che inizia a rompere le palle può tornare a casa sua :D

Forza djlight e in bocca al lupo per il "salto" di qualità del sito! oramai sono 2 anni che lo frequento, anche se solo una volta a settimana, e devo dire che il gli utenti presenti sono tutti garbati e simpatici nonchè preparati sull'argomento.
ciao a tutti!!!!

devo dire che da quando sono iscritto ho trovato sempre persone simpatiche e disponibili !!!!! comunque complimenti ai realizzatori del forum l'ho trovato sempre utile ........e ben fatto .........COMPLIMENTI !!!!!!!!:celebrate:

la mia idea è quella di una gestione simil "familiare" il primo che inizia a rompere le palle può tornare a casa sua :D

Ben detto! Così si fa!:approved:

Devo confermare che fino ad oggi, da quando mi sono iscritto io, ho notato che siamo andati a gonfie vele, tutti bravi ragazzi!
Auguriamocelo anche per il futuro!:)

In tutti i forum purtroppo ogni tanto prima o poi ne arriva uno che le rompe a tutti!:icon_smile_sculacci

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si, me ne sono accorto, ma è sparito da se, non si capiva nemmeno cosa scriveva, andava di palo in frasca come si dice qui da me, però non faccio nomi!

Quarda che Ale è sempre connesso tutti i giorni (dal lun al ven), guarda negli utenti che si sono collegati nelle ultime 24 ore...
Freekliner invece è sempre in contatto, mi aiuta quando vado a Roma a fare i test per MB e per realizzare i raduni.

Sono sempre connesso e leggo sempre tutto. Quando c'è qualche domanda tecnica o qualche topic nella mia sezione ci sono! Spero di dare tutto il mio apporto.
Adesso ho una classe c...

Si, me ne sono accorto, ma è sparito da se, non si capiva nemmeno cosa scriveva, andava di palo in frasca come si dice qui da me, però non faccio nomi!
Nono io parlo di uno che scrive ancora!

Dai scherzo, ora è cambiato e ha capito un po di cose.:celebrate:

Sono sempre connesso e leggo sempre tutto. Quando c'è qualche domanda tecnica o qualche topic nella mia sezione ci sono! Spero di dare tutto il mio apporto.
Adesso ho una classe c...

Io per quanto mi riguarda il bar solitamente lo guardo più volte al giorno, ogni tanto leggo in meccanica, per il resto difficilmente guardo altro.

Devo dire che spesso e volentieri sono di manica troppo larga. Molte volte di fare il bacchettone quando in un topic si va ot pesantemente, considerando che nessuno si prende a parolacce, la discussione è tranquilla e interessante, non mi va di interrompere una discussione in cui si può capire o imparare molto (sia di cose che di persone con cui si scrive) e quindi lascio correre.

Fino ad ora nessuno si è venuto a lamentare. Il mio operato non è corretto, ma credo che finchè il forum non si ingrandirà oltre, credo che un senso il mio operato lo abbia.

Io per quanto mi riguarda il bar solitamente lo guardo più volte al giorno, ogni tanto leggo in meccanica, per il resto difficilmente guardo altro.

Devo dire che spesso e volentieri sono di manica troppo larga. Molte volte di fare il bacchettone quando in un topic si va ot pesantemente, considerando che nessuno si prende a parolacce, la discussione è tranquilla e interessante, non mi va di interrompere una discussione in cui si può capire o imparare molto (sia di cose che di persone con cui si scrive) e quindi lascio correre.

Fino ad ora nessuno si è venuto a lamentare. Il mio operato non è corretto, ma credo che finchè il forum non si ingrandirà oltre, credo che un senso il mio operato lo abbia.

e fai beeeeeeeeeene... non c'e' niente che da fastidio quanto un moderatore con tt il potere che e' andato alla testa :king: hihihihihihihi! ;) dai che qua' mi sembra un forum molto tranquillo e amichevole... se poi c'e' bisogno sappiamo che voi moderatori ci siete ;)