quote:Originally posted by espritcdi
Ahh behtu preferisci viaggiare con una traditrice piuttosto che con quella che ti avvisa, scelta sciagurata
La punto è un auto sincera, la mia è la 75 e tine bene, era leggera solo un pò dietro e ho messo assetto (opz fiat) e distanziali, è migliorata ma non è che era pericolosa come dici tu, la 307 è pericolosa, l'ammiraglia peugeot non ne parliamo nemmeno
Si, tradisce sul bagnato, sull'ascutto per ora non ho avuto problemi rilevanti.Con la punto si. Almeno il 307 frena e comunque ha limiti molto più elevati. Poi vuoi mettere, il 307 è nettamente più comodo, più sicuro, sia come sicurezza attiva(escludendo il bagnato, ma comunque i limiti sono molto più elevati) che (sgrat potente) passiva, i consumi sono pressapoco uguali.
Avevamo una punto TD(quella da 70cv, non la td 70) ed era un'auto totalmente diversa dalla 55. Ci sono andati proprio con il lanternino per risparmiare sulla 55. Ma d'altronde noi avevamo ordinato una diesel, è arrivata questa, ma la macchina serviva... e ce la siamo tenuta...l'anno dopo abbiamo ordinato quella santa della td... quanto mi è dispiaciuto quando la hanno venduta...
Ah, se vi interessa l'autoblocante dell'Alfa 75 era al 25%. Molti lo trasformavano a 50%.