Guasto improvviso impianto frenante (SBC) - E 270 CDI 2003

Esattamente bello rosso così. Poi trovo assurdo che dopo aver spento l'auto si sia azzerato. Le manutenzioni sono state fatte regolarmente, non tutte in MB, considerato l'economicità dei loro interventi ed il decremento di valore dell'auto. Ma penso sia da considerare cmq responsabilità loro non aver verificato se il cliente avesse ricevuto il richiamo e provveduto a portare auto in officina, visto che non stiamo parlando del posacenere....
 
galassia06;n198165 ha detto:
Ciao Jackie Q. ,
mi spiace per l'inconveniente ... e la paura per te e la tua famiglia .
mi sento di darti queste indicazioni in ordine primario :
- controllare la tensione della batteria a vettura fredda ( non ricordo se la 270 ha anche la batteria piccola ..la 280 c'è l'ha... ) , e far fare diagnosi con lo Star Diag. ( diagnosi ufficiale ).
- ci dovresti dire come si presentava il cruscotto ..." albero di natale " ..se tutto accese ( tutte le spie ) ..direi batteria alla frutta , se c'era un fondo bianco ...oppure rosso .... ( è importante !!!! ) .
- da quanto tempo hai l'auto e da quando c'è l'hai quanti Km hai fatto ( e quali lavori ...importante...!! ) , e poi parliamo di cicli.... ??
ma aspetta qualche altra indicazione e soluzione da altri amici ... ciaooo

Ciao Jackie Q. ,
Leggi sopra ... fai controllare la batteria a auto fredda , è la prima cosa che ho scritto ...., poi il resto , quando sai esattamente i volt della batteria ...a freddo ... postali e ci aggiorniamo , non è un'auto malvagia fidati ..... ( troppo eclatante ....i sintomi !!! ) .... ciaooo
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao Jackie Q. ,
controlla ho fai controllare la batteria tampone , che è una normale batteria da 12 volt 7Ah ( quelle per moto ) ... è possibile che il problema l'ho dia lei ... se risolvi ... ti consiglio di far fare una diagnosi elettronica con lo STAR DIAG ...... ( LA VITA è UNA .... ) , ciaooo ... facci sapere .....