guasto EPC Mercedes C W203

Beccato!!!:asd:

Guardi i film.....e bene appartatoooo!!!:lol:

Donato ma che film guardi:sbav:per tenere il motore spento in modo che non attiri l'attenzione.....eh!!!!:icon_smile_sculacci

Ecco perchè la batteria è andata a farsi foxxere.......:lol::lol::lol:

Inkia, ahahahahah sei un grande Donato.......:icon_rofl:

inkia ... veramente .... secondo te quando ti puo durare una batteria se ti guardi i film a motore spento ....
tony ... scommetto che guarda i film con l'amorosa ....

.....Ma che CI combinate dentro alle vostre car!!!!!?

Questi ragazzi proprio non so'...:D

Vergognatevi...qui' si parla di argomenti seri......

Non di come nell'slk ops....Em...nelle auto si "vedono film"...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Siete andati OT come sempre:D
Si esatto Tony intendevo quello per la manopola, comunque anche io non sopporto la radio che non va a quadro spento, la mia funziona non sotto chiave e non si scarica la batteria:)
Se si vuole far cosi bisogna esser fortunati con il tipo di sorgente però mi sa.
Se quella ha sta manopola che deve star accesa consuma sempre.

Siete andati OT come sempre:D
Si esatto Tony intendevo quello per la manopola, comunque anche io non sopporto la radio che non va a quadro spento, la mia funziona non sotto chiave e non si scarica la batteria:)
Se si vuole far cosi bisogna esser fortunati con il tipo di sorgente però mi sa.
Se quella ha sta manopola che deve star accesa consuma sempre.
Sulla mia senza chiave inserita funziona sia lo stereo che gli alzavetri, e quando stacco il frontalino rimane la classica lucina rossa lampeggiante.
Ma ormai sono 4 anni che ho su quello stereo e non ha mai dato problemi con la batteria.
L'unica cosa che non ho capito, perchè non sono esperto del caso, è che se avvio il motore mentre lo stereo è acceso, capita che lo stesso si spegne per poi riaccendersi subito dopo, ma quando spengo il motore lo stereo resta acceso così com'era quando la macchina era in moto.
Sulle altre auto che ho avuto questa cosa non succedeva....boh?:scratch:

Sulla mia senza chiave inserita funziona sia lo stereo che gli alzavetri, e quando stacco il frontalino rimane la classica lucina rossa lampeggiante.
Ma ormai sono 4 anni che ho su quello stereo e non ha mai dato problemi con la batteria.
L'unica cosa che non ho capito, perchè non sono esperto del caso, è che se avvio il motore mentre lo stereo è acceso, capita che lo stesso si spegne per poi riaccendersi subito dopo, ma quando spengo il motore lo stereo resta acceso così com'era quando la macchina era in moto.
Sulle altre auto che ho avuto questa cosa non succedeva....boh?:scratch:
quello succede per via degli impulsi che arrivano alla radio,infatti si consiglia di spegnere sempre la radio prima di accendere l'auto,per evitare guasti.

Beccato!!!:asd:

Guardi i film.....e bene appartatoooo!!!:lol:

Donato ma che film guardi:sbav:per tenere il motore spento in modo che non attiri l'attenzione.....eh!!!!:icon_smile_sculacci

Ecco perchè la batteria è andata a farsi foxxere.......:lol::lol::lol:

Inkia, ahahahahah sei un grande Donato.......:icon_rofl:

inkia ... veramente .... secondo te quando ti puo durare una batteria se ti guardi i film a motore spento ....
tony ... scommetto che guarda i film con l'amorosa ....
non è che posso stare due ore con il motore acceso...cmq li guardo con la girl,preferisco luoghi con poca luce,bui,così si vede meglio. e ora non pensate cosa si "vede meglio" maniaci:clap: