Grill w203

Morfeus

MBenz Dilettante
6/7/06
40
0
0
, Italy.
Grill w203

Visto il danno capitatomi ieri,(una ape-car con il cassone posteriore è salita sul cofano anteriore della mia MB) stavo pensando di sostituire la griglia originale della c220 eleg. 2002 con una diversa (giusto per.. cinsiderando che si è rotta.
sinceramente mi sarebbe piaciuta mettere quella della versione AMG oppure CLK ma mi sa che nn sono compatibili, allora una piccola ricerca su ebay.de ed ho trovato la versione adatta alla w203 stile SL carina nn male , ma ne ho trovate di diverse marche es. Veri Mexx ne produce anche una apparentemente uguale la 55tech.Magari esistono altre nn so
Sapete consigliarmi quale è la migliore ?? considerando che nn la paghero' io...

ciaoo

 
Ciao Morfeus, desideravo solo ricordarti che l'assicurazione della controparte pagherà per il ricambio originale, quindi se il modello x ti costerà il doppio, non verrà rimborsato in toto. Per la griglia della W203 AMG 1a serie non ci dovrebbero essere problemi dimensionali, sulla seconda han cambiato invece il cofano e presumo griglia per montare l'otto cilindri. Presumo che sarà (come hai già fatto) più veloce dare un'occhiata agli elaboratori tedeschi, che hanno a catalogo modelli molto belli e costruiti per la tua versione.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Nessuna sa dirmi se trovo questi prodotti anche in italia? 55tech oppure Veri Mexx e cmq quali delle 2 case è migliore?
ciao
 
So che è tardi e l'avrai già cambiata, ma a qualcuno può tornare utile.

Le AMG pre-restyling montavano la stessa identica mascherina delle versioni Avantgarde (a 4 listelli con la parte interna verniciata in nero pastello lucido).

Io monterei una "semplice" griglia delle versioni restyling, a 3 listelli anzichè 4.

PS: la Classe C 55 AMG ha una mascherina specifica, non compatibile con gli altri modelli.