Ho avuto conferme oggi ke il clk220cdi non ha dpf, e questo è positivo secondo me, tra l'altro sono andato a vederla e sembra un affare, a parte i cerchi davanti martoriati, devo appurare se sia stata fatta manutenzione al nag5, i proprietari hanno fatto tutti i tagliandi in mercedes, l'auto ha 115k km quindi presumo e soprattutto spero i meccanici mercedes abbiano fatto cambio olio filtro e magari lavaggio del cambio automatico intorno ai 60k km.. cmq molto bella, cerchi da 18 allestimento avantgarde, restyling dentro e fuori, audio 20 (credo) ha pure il navigatore al posto del posacenere (cosa mai saputa e vista).. cè pure basetta del telefono nel bracciolo ma manca il telefono, ci deve essere secondo voi? il titolare era un signore di una certa età ke è venuto a mancare e gli eredi dell'uso dei vari accessori della makkina non sanno molto, mancano solo sensori di park ke secondo me almeno posteriori sono importanti.. ci penso qlc giorno e poi decido.. unico dubbio i consumi, non mi vorrei svenare.. se qlc magari ne sa più di me benvenga qlc consiglio.. ho ancora il dubbio di sbagliare a nn prendere un kompressor ma finora di così non ne ho trovati.. help me!!