funzione chiusura telecomando con alzacristalli automatico Classe C W202

...e mica solo il fumo nero: anche l'odore dei diesel col FAP l'avete mai polmonato?

pare di mettersi un flacone di ammoniaca sotto il naso...o peggio:puke:

perdonate ma io di pajero fumanti non ne vedo mai nessuno...al limite certe bmw anche nuove fan una fumera da far paura...i vecchi ducato fan categoria a se:D idem certe monovolume...

signoooriiiii per un mondo meno fumoso dove solo i figli dei fiori producono nebbie io propongo piu AVIO X TUTTIII!

poi se lo voglio provare anche i "fumatori" kissà....si potrebbe sempre scoprire un terzo modo di usarlo :) ;) ;) ;)

signoooriiiii per un mondo meno fumoso dove solo i figli dei fiori producono nebbie io propongo piu AVIO X TUTTIII!

poi se lo voglio provare anche i "fumatori" kissà....si potrebbe sempre scoprire un terzo modo di usarlo :) ;) ;) ;)

Tony, cos'è AVIO?

comunque - visto come ci stiamo riducendo i polmoni - sarebbe preferibile che tutti usassimo l'auto il meno possibile in favore di bici (tra l'altro, la MB ne vende di bellissime!), mezzi pubblici e la sempre disponibile "pedovia" (che è gratis ed imbattibile sulle percorrenze urbane medio-brevi...).

Visto l'altro giorno la puntata di Report sulla politica dei trasporti in Italia...mostruoso...il paragone con altri paesi è davvero deprimente...:ignore:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Tony, cos'è AVIO?

comunque - visto come ci stiamo riducendo i polmoni - sarebbe preferibile che tutti usassimo l'auto il meno possibile in favore di bici (tra l'altro, la MB ne vende di bellissime!), mezzi pubblici e la sempre disponibile "pedovia" (che è gratis ed imbattibile sulle percorrenze urbane medio-brevi...).

Visto l'altro giorno la puntata di Report sulla politica dei trasporti in Italia...mostruoso...il paragone con altri paesi è davvero deprimente...:ignore:

eheh bella quella della pedovia! ma a volte vien il callo si Sampei ( che cammino cosi' tanto da consumarseli..)

dai come cos'è avio? se n'è parlato in tutte le salse.. lo uso per pulire l'iniezione della car , lo rivendo a donato che ne fa altri usi ( :approved: ) ecc ecc
http://www.mbenz.it:8080/showthread.php?t=5127&highlight=additivi