funzione chiusura telecomando con alzacristalli automatico Classe C W202

luchetto

MBenz Esperto
9/2/10
782
0
16
57
Torino
Sono un pirla!

dopo 2,5 mesi di possesso, solo ieri ho scoperto che se tengo premuto un pò di più il bottone della chiusura-porte, oltre a chiudersi la macchina mi salgono i vetri in automatico...e l'ho scoperto per caso.:ahsisi:

sono proprio un...:sleeping:

(attendo ulteriori vs derisioni, grazie)
luchetto

io dopo un po' che l'ho comprata perchè ho letto il manuale che c'era in macchina!

la mia non funziona ,è un anno che provo ,mi sa che devo cambiare la centralina della porta ,non so si qualcuno ha micca un idea di quanto costa e come si chiama sta centralina.......
charles

mai provato coi finestrini mezzi abbassati a tenere premuto il pulsante ricircolo del clima, e poi dopo un po' ritenerlo premuto?

MAGIAAAA:D

devo provare, ma questa puzza di presa per i fondelli...:ahsisi:

se premi il pulsante coi finestrini abbassati e poi lo ripremi - a occhio e croce - non fai altro che mettere e togliere il riciclo..o almeno fino a che non provo ho la sensazione che solo questo può accadere...poi ci sta pure la magia, perchè da quando ho preso sta MB, non smette mai di stupirmi...

vedremo, vedremo, ciao Stefbenz poi ti dico

Ultima modifica:
stef il tasto ricircolo ti chiude i finestrini e poi se lo rischiacci te li riporta alla posizione iniziale,non è più magia perchè già lo sapevo/provato,eheh.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
dopo 2,5 mesi di possesso, solo ieri ho scoperto che se tengo premuto un pò di più il bottone della chiusura-porte, oltre a chiudersi la macchina mi salgono i vetri in automatico...e l'ho scoperto per caso.:ahsisi:
Già e la stessa cosa se tieni premuto il pulsante apertura si abbassano i vetri:) Oltre tutto sulla 202 non erano ancora tiranni e questa operazione si può fare anche dalla portiera passeggero.

devo provare, ma questa puzza di presa per i fondelli...:ahsisi:

se premi il pulsante coi finestrini abbassati e poi lo ripremi - a occhio e croce - non fai altro che mettere e togliere il riciclo..o almeno fino a che non provo ho la sensazione che solo questo può accadere...poi ci sta pure la magia, perchè da quando ho preso sta MB, non smette mai di stupirmi...

vedremo, vedremo, ciao Stefbenz poi ti dico

Sulla 202 non succede nulla, infatti se premi il ricircolo succede quello che ipotizzi e i vetri restano dove sono:D, è roba da 203 in avanti quella.

e quelle due volte l'anno è un momento MAGICO in cui accade la MAGIA.:ahsisi:

no va beh, alla fine non lo usavo più ..finiva che scendevo coi finestrini aperti...tentavo di chiuderli e nulla, quindi -> x#*!"$##@ (imprecazione) riaprivo risalivo, richiudevo dall' interno e avevo perso il doppio del tempo.. :LolLolLolLol:

ieri comunque ho scoperto che funziona 2 volte all'anno perche avevo le batterie mezze scariche :LolLolLolLol::LolLolLolLol::LolLolLolLol:

per la w202

1 - provato il discorso del ricircolo dell'aria: non succede nulla, si toglie e si rimette il ricircolo come ipotizzato...

2 - proverò quello dell'apertura, anche se non ho capito se si tratta di quella dei finestrini o di quella delle porte...proverò entrambe.

comunque, tutte cose che il mio misero libretto non mi segnala: devo proprio trovarne uno originale e completo.

Grazie a tutti.:mb:

per la w202

1 - provato il discorso del ricircolo dell'aria: non succede nulla, si toglie e si rimette il ricircolo come ipotizzato...

2 - proverò quello dell'apertura, anche se non ho capito se si tratta di quella dei finestrini o di quella delle porte...proverò entrambe.

comunque, tutte cose che il mio misero libretto non mi segnala: devo proprio trovarne uno originale e completo.

Grazie a tutti.:mb:
ti apre prima le porte,poi se continui a tener premuto si aprono i finistrini e viceversa se schiacci il tato per chiudere.

no va beh, alla fine non lo usavo più ..finiva che scendevo coi finestrini aperti...tentavo di chiuderli e nulla, quindi -> x#*!"$##@ (imprecazione) riaprivo risalivo, richiudevo dall' interno e avevo perso il doppio del tempo.. :LolLolLolLol:

ieri comunque ho scoperto che funziona 2 volte all'anno perche avevo le batterie mezze scariche :LolLolLolLol::LolLolLolLol::LolLolLolLol:
io sinceramente se lo avrò usato 10 volte in 2 anni quel sistema per chiudere e aprire i finestrini sarà tanto.

cmq ho cambiato le batterie del telecomando(6 euro:zx11shocked:)e ora la macchina si apre anche da una distanza di 100 metri,almeno a occhio e croce mi sembravano 100! ma ti assicuro che ero lontanisimo!!!

per la w202

se hai la ventola abitacolo accesa o il clima e finestrini aperti, se tieni premuto il ricircolo dovrebbero chiudersi.poi non fare nulla e amen oppure se si ritiene premuto il ricircolo riaprire e tornare esattamente come erano aperti prima.
solitamete è comodo prima di entrare in galleria o se davanti a te c'è una ciminiera

se hai la ventola abitacolo accesa o il clima e finestrini aperti, se tieni premuto il ricircolo dovrebbero chiudersi.poi non fare nulla e amen oppure se si ritiene premuto il ricircolo riaprire e tornare esattamente come erano aperti prima.
solitamete è comodo prima di entrare in galleria o se davanti a te c'è una ciminiera

Tony
proverò così come dici, anche se mi sembra proprio che non succeda nulla se non quello che ho già constatato (ricomincio a sentirmi un pò pirla...).

tra l'altro, visto che siamo in tema: qualcuno capisce perchè l'inserimento del ricircolo non dura più di qualche minuto? dopo un pò che lo uso (nel traffico, ad es.) mi si disinserisce da solo e mi entra di tutto da fuori attraverso la ventilazione...