Foto de mio c230

Adamvax

MBenz Dilettante
8/1/07
2
0
0
San Diego, USA.
Foto de mio c230

Ciao, ho desiderato ripartire alcune foto del mio w203. Vivo nella California ma sono di Sicilia. Dicami che cosa pensate
DSC01949.jpg

DSC01955.jpg

Summer2006021.jpg

DSC01958.jpg

DSC01957.jpg

vecchia foto
DSC01287.jpg

inside.jpg
 
quote:Originally posted by Adamvax

Ciao, ho desiderato ripartire alcune foto del mio w203. Vivo nella California ma sono di Sicilia. Dicami che cosa pensate

UAUuuu...gran bell'auto..toglimi una curiosità:in america si può fare di tutto ai motori sempre mantenendo l'omologazione stradale? la tua ''sottopelle'' è originale? quanto fà nello 0-100? v max?
che misure di pneumatici monti?
scusa, ma negli usa che carburante si usa? ho visto che lì i cavalli e la coppia sono minori per via del carburante utilizzato...
 
Benvenuto:)
Bellissima la tua car, mi piace molto:)Anche il colore e i cerchi stupendi;)
 
bella auto, in Italia la C con quel rosso non sarebbero in molti a comprarla:D. dei cerchioni preferisco quelli mercedes a 5 razze. Vedo che hai il cambio manuale, preferisci la guida "all'italiana"?:D
 
complimenti e molto bella, direi anche esagerata all'ammerigana:D

bellissimi i cerchi
 
bella anche la S, che cilindrata è? immagino una sia una S500..:). mi togli una curiosità, quanto costa ora la benzina negli States? e se non sono indiscreto quanto costa la C230kompressor da te? grazie
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Bella, anche nelle foto coi cerchi di serie. Sapevo che negli USA vendevano le W203 6 cilindri benzina; è veramente una Kompressor ed è di provenienza europea (non vedo le side light anteriori)?
 
vero! ottima osservazione Nordkapp! inoltre ha il cambio manuale... negli States per un'auto così è raro
 
si trovo anche io che sia un colore adatto all'ambiente Californiano:)per me è molto bella.
Ma le targhe all'anteriore sembra non siano obbligatorie? Se così fosse ne guadagna l'estetica non vi pare?
 
quote:Originally posted by espritcdi

si trovo anche io che sia un colore adatto all'ambiente Californiano:)per me è molto bella.
Ma le targhe all'anteriore sembra non siano obbligatorie? Se così fosse ne guadagna l'estetica non vi pare?

esatto, la targa anteriore negli USA non è obbligatoria. senza un po' ci guadagna di estetica, ma direi che sta bene anche con la targa. piuttosto auto come la ferrari starebbero molto meglio senza targa anteriore. cmq scusate l'OT[8D]
 
Gran bella macchina ......complimenti ! ma forse è piu' adatta alla california che alla sicilia . Ciao