Foto de mio c230

Adamvax

MBenz Dilettante
8/1/07
2
0
0
San Diego, USA.
Foto de mio c230

Ciao, ho desiderato ripartire alcune foto del mio w203. Vivo nella California ma sono di Sicilia. Dicami che cosa pensate

vecchia foto

quote:Originally posted by Adamvax

Ciao, ho desiderato ripartire alcune foto del mio w203. Vivo nella California ma sono di Sicilia. Dicami che cosa pensate
UAUuuu...gran bell'auto..toglimi una curiosità:in america si può fare di tutto ai motori sempre mantenendo l'omologazione stradale? la tua ''sottopelle'' è originale? quanto fà nello 0-100? v max?
che misure di pneumatici monti?
scusa, ma negli usa che carburante si usa? ho visto che lì i cavalli e la coppia sono minori per via del carburante utilizzato...

espritcdi

MBenz Professionista SUPPORTER
24/6/06
12,326
0
36
Benvenuto:)
Bellissima la tua car, mi piace molto:)Anche il colore e i cerchi stupendi;)

s-class

Nuovo Iscritto
20/6/06
1,160
0
0
Italy
bella auto, in Italia la C con quel rosso non sarebbero in molti a comprarla:D. dei cerchioni preferisco quelli mercedes a 5 razze. Vedo che hai il cambio manuale, preferisci la guida "all'italiana"?:D

1998K

MBenz Owner
12/10/06
6,709
0
36
Italia
complimenti e molto bella, direi anche esagerata all'ammerigana:D

bellissimi i cerchi

s-class

Nuovo Iscritto
20/6/06
1,160
0
0
Italy
bella anche la S, che cilindrata è? immagino una sia una S500..:). mi togli una curiosità, quanto costa ora la benzina negli States? e se non sono indiscreto quanto costa la C230kompressor da te? grazie

Nordkapp

MBenz Owner
2/6/06
4,902
111
63
, Italy.
Bella, anche nelle foto coi cerchi di serie. Sapevo che negli USA vendevano le W203 6 cilindri benzina; è veramente una Kompressor ed è di provenienza europea (non vedo le side light anteriori)?

s-class

Nuovo Iscritto
20/6/06
1,160
0
0
Italy
vero! ottima osservazione Nordkapp! inoltre ha il cambio manuale... negli States per un'auto così è raro

espritcdi

MBenz Professionista SUPPORTER
24/6/06
12,326
0
36
si trovo anche io che sia un colore adatto all'ambiente Californiano:)per me è molto bella.
Ma le targhe all'anteriore sembra non siano obbligatorie? Se così fosse ne guadagna l'estetica non vi pare?

s-class

Nuovo Iscritto
20/6/06
1,160
0
0
Italy
quote:Originally posted by espritcdi

si trovo anche io che sia un colore adatto all'ambiente Californiano:)per me è molto bella.
Ma le targhe all'anteriore sembra non siano obbligatorie? Se così fosse ne guadagna l'estetica non vi pare?
esatto, la targa anteriore negli USA non è obbligatoria. senza un po' ci guadagna di estetica, ma direi che sta bene anche con la targa. piuttosto auto come la ferrari starebbero molto meglio senza targa anteriore. cmq scusate l'OT[8D]

pelle

MBenz Dilettante
4/1/07
10
0
0
, .
Gran bella macchina ......complimenti ! ma forse è piu' adatta alla california che alla sicilia . Ciao