Fastidiosi Fruscii aerodinamici su Classe A W169 nuova

quote:Originally posted by melma

Ciao,mi sono iscritto ora..la risposta quindi è un po' tardiva:))) 2 anni..cmq giusto perche' sono cascato pure io negli stessi tuoi problemi (e li ho risolti), ti dico qual'e' la soluzione (almeno nel mio caso)(magari hai pure risolto)..
..allora..a parte il fatto che le guide sedili le han sostituite pure a me, stesso identico difetto, pure io avevo il fruscio sopra i 120, esattamente appena superati i 120kmh un bel shhhhhhh .. e sai cosa sono? i passamano difettosi, me li han sostituiti entrambi e i fruscii sono spariti, auto perfetta.
spero di essere stato utile a qualcuno..anche se il post è datato.
Saluti
I passamano??? ... cmq non so come e perchè ... ma dopo averlo fatto per una settimana, il fruscio non lo sento più .. sarà che si era spostata la guarnizione .. boh ... non so che dirvi
 
Credo che sia un modo errato di chiamare qualcosa:D, non credo esistano "passamano" nelle auto:)
 
Ciao ho una A coupe cdi 200 acquistata da nemmeno 6 mesi e non credevo di trovare un alcune pecche di cui una veramente incredibile.Oltre alla sostituzione(dopo un mese) dei binari dei sedili anteriori che "ballavano"(in garanzia e lo credo bene essendo la macchina nuova e tenuta perfetta) e a problemi con il navigatore che non ne voleva sapere di funzionare....il problema più grave è che oltre i 120-130km orari l'auto produce un fruscio incredibile che diventa vero e proprio rumore oltre i 160km.Portata più volte al conce che cambiava le guarnizioni e regolava sportelli ecc. l'auto continua ad avere questo problema .Ora io con l'auto mi sposto per lavoro ed è inconcepibile che a medie autostradali (120-130km )produca un fruscio o più propriamente un rumore che neanche un ducato della Fiat......[xx(]Inoltre pensavo che un problema cosi' potesse riguardare la versione "normale"e non avrebbe peraltro neanche qui una giustificazione dato che è una Mercedes(inoltre a quanto ne sò la versione precedente non accusava lo stesso problema); e non la coupè che per definizione ha una linea più filante.Il conce mi ha detto che potrebbero essere gli specchietti retrovisori ....ma è possibile che in un'auto di questa classe non abbiano fatto delle prove in galleria del vento?Mi pare strano cmq se non trovo soluzione penso dovrò venderla .Se qualcuno ha qualche consiglio e può aiutarmi lo ringrazio

Non ci crederai, mi sono spariti i fruscii cambiando le gomme (da Continental a Michelin).
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao ...quindi ti sembrano migliori ? io ho una 180 da pochi giorni e monto le michelin ma non ho ancora avuto la possibilita' di provarla bene su strada .....
 
Salve, Melma. potrebbe essere così gentile da spiegarmi meglio cosa sono i "passamano difettosi" da Lei fatti sostituire? Anch'io ho lo stesso problema del fruscio. Grazie