ecco la nuova arrivata......

esatto, con spalla 40 la guidabilità è migliorata al mille % niente rollio e sopratutto una direzionalità incredibile, comfort identico a prima (sant'airmatic), ora posso fare anche io le curve in scivolata su 4 ruote :cannabis:

:afraid::afraid::afraid:
 
Giù giù che fa un figurone :roargh: certo che sarà una rottura nel caso di marciapiedi un po' alti oppure su qualche dosso. Con le sospensioni pneumatiche schiacci il tasto e 5/7 cm li recuperi subito in altezza. Oggi ho passato un guado :D in zona Vicenza che altrimenti sarebbe stato impossibile. Guarda la foto ;)

http://www.facebook.com/photo.php?pid=6877351&l=b8fde9fc8b&id=747307441
lo so che è bella,ma io non ho le sospensioni pneumatiche come te che puoi alzare quando vuoi,e da me le strade fanno schifo,sicuramente rimarrei appeso da qualche parte per non parlare di braccetti ecc.
 
con la trazione integrale è tutta un'altra cosa. ma ora con i 21 il comfort è peggiorato? che gomme monti?
 
esatto, con spalla 40 la guidabilità è migliorata al mille % niente rollio e sopratutto una direzionalità incredibile, comfort identico a prima (sant'airmatic), ora posso fare anche io le curve in scivolata su 4 ruote :cannabis:
ma la larghezza della gomma e rimasta la stessa ?
che gomme hai messo ?
devi una gomma adatta visto il peso della macchina?
cmq, complimenti x i cerchi ed anche x il colore ... molto raro ..
 
e perchè dovrebbero peggiorare? non cambia quasi nulla, consuma sempre come una petroliera :icon_rofl:

:shocked: eheh....quasi! Cmq ho montato le invernali martedì, quindi 255/50 R19 e i consumi sono calati di mezzo litro/100km, oggi compreso un po' di salite e gasolio excellium sono arrivato a 8,7 l/100....forse le Dunlop non sono poi le migliori come resistenza :azz:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
e perchè dovrebbero peggiorare? non cambia quasi nulla, consuma sempre come una petroliera :icon_rofl:
gomme più larghe e cerchi più grandi incidono molto su consumi,però se già consuma come una nave cisterna incendiata non te ne sarai accorto :king:
 
gasolio excellium sarebbe? tipo blu diesel tech e simili?

Si esatto, è della Total, lo uso da una ventina di giorni e ti dirò, oltre a vedere una leggera diminuzione dei consumi (dichiarano un 5%) non ho più il problema degli scarichi neri che mi portavo dietro da un paio d'anni e del leggero strappo a freddo attorno ai 1200/1300. Direi positiva come prova
 
sarà perchè va ad olio?

abbiamo scoperto un'altro problema:D

Hey moderatore.....un altro senza apostrofo :biggrin:

Prova prova Miky, lascia però che passino almeno 2/3 pieni negli iniettori e poi sentirai la differenza oltre che nei consumi, anche nella risposta del motore. :approved: