ecco la nuova arrivata......

MercedesMods

Nuovo Iscritto
30/5/06
1,241
1
0
52
Como Italy.
www.mercedesmods.it
ecco la nuova arrivata......

ebbene si, la mia E ormai è andata in pensione con non pochi rimpianti, è stata un'auto fantastica che mi ha accompagnato dovunque senza mai lamentarsi, eppure è arrivato il fatidico momento e ho fatto il salto in questa fantastica categoria, quella della classe R, un'auto che o piace o la si odia, per il mio lavoro e per la famiglia, è il mio obiettivo ideale, integrale per non avere problemi mai sulla neve e grande e spaziosa quanto basta....
ecco qualche foto...
naturalmente è subito passata sotto le mie mani per elaborazione centralina con aumento potenza a 274 cv e 650 Nm di coppia...

a breve seguiranno altre modifichine....
ciao Mick
 

Allegati

  • 01032010013.jpg
    01032010013.jpg
    667.2 KB · Visualizzazioni: 393
  • airmatic.jpg
    airmatic.jpg
    66.5 KB · Visualizzazioni: 404
si , è una 320 cdi 4matic sport con airmatic, pelle e alcantare, fari bixeno autoadattativi, 6 posti, una macchina che ti fa sognare quando guidi avvolto nelle poltrone e nel relax assoluto filtrato dalle sospensioni airmatic, i lunghi viaggi sono una passeggiata....
 
Bella ... il cruscotto però fa caxare .... mettici subito mano per sostituirlo con il nuovo comand aps.
 
Bel giocattolone, non capito per via di alcune incongruenze stilistiche all'anteriore ... un facelifting zona fari anteriori, normalizzandolo come altre MB, avrebbe giovato ad una maggiore diffusione della vettura sul mercato.
 
congratulazioni Michele!

Immagino la mancanza della W211 per come l'hai curata e modificata.

Attendiamo i lavori anche su questa allora, anche se credo che, almeno esteticamente, si presta di meno ad interventi di un certo impatto:)

Che fine ha fatto la E?

ciao
 
La R fra pochi mesi verra completamente modificata nel frontale e' diventerà veramente fantastica.
Peccato che costerà un botto al posto delle attuali che vengono "regalate".
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si a me la R piace, un pò meno nel frontale come già detto:)
Auguri Mick complimenti:)

Già già la E? Ceduta con tutte le belle modifiche?
 
no no, la E l'ho venduta come avantgarde normale, tutto il kit è stato venduto a parte.

il comand a breve lo cambierò con il new, un pacchetto amg è in arrivo e cerchi amg da 21. le marmitte non le tocco, su quest'auto 4 marmitte non mi piacciono.....
ciao Mick
 
no no, la E l'ho venduta come avantgarde normale, tutto il kit è stato venduto a parte.

il comand a breve lo cambierò con il new, un pacchetto amg è in arrivo e cerchi amg da 21. le marmitte non le tocco, su quest'auto 4 marmitte non mi piacciono.....
ciao Mick

a me piacciono invece i 4 terminali amg :)
 
inchia cerchi da 21...non sono esagerati? cmq auguri per il nuovo acquisto,però secondo me il suo colore è il nero.io la vidi per la prima volta ckrca tre anni fa ad una fiera nera e sono rimasto colpito,forse aveva qualche kit particolare,era troppo bella ed era nera.

per gli scarichi metti solo uno a destra e uno a sinistra.
 
si inizia con le modifiche.....:smile: dopo un leggero abbassamento, ecco finalmente i 21 nuovi di pacca :Up_to_something:
la prossima settimana vado a montarli e poi passo al kit AMG:love:
 

Allegati

  • 20102010087.jpg
    20102010087.jpg
    676.8 KB · Visualizzazioni: 368