ecco la nuova arrivata......

hai ragione Paolo, troppo secca e la moglie gravida protesta :azz:

le altezze infatti si prendono sempre da centro ruota a filo parafango per non includere la spalla che sia per il consumo che per la pressione, varia le altezze.

cmq originale è 46-46,5 ant e 47,5-48 post

non sono andato oltre i 20mm

i cerchi sempre originali, i miei sono gli AMG, non mi fido delle repliche su un'auto così pesante, sia mai che perdi un cerchio :awais:

Paolo invece ha messo degli ottimi OZ
hai messo solo le molle più basse?posso chiederti che marca dato che vorrei montarle anche sulla mia sportcoupè delle molle più basse.
Un po' cattivi...ma ET minore e dimensioni si vedono :muhehe:
quindi il canale dei cerhi è uguale per tutti e 4 oppure sono differenziati?
 
con lo star si regole?quelle sospensioni pensavo si regolassero dall'interno...

quindi monta gomme differenziate su canali uguali oppure 4 gomme di misura uguali?
 
ah ecco,hai fatto una modifica di questo tipo.
allora dici che anche per la mia sportcoupè 4 gomme uguali vanno bene invece delle 245 al posteriore?

30 mm non sono un po troppi?
 
ah ecco,hai fatto una modifica di questo tipo.
allora dici che anche per la mia sportcoupè 4 gomme uguali vanno bene invece delle 245 al posteriore?

30 mm non sono un po troppi?

Giù giù che fa un figurone :roargh: certo che sarà una rottura nel caso di marciapiedi un po' alti oppure su qualche dosso. Con le sospensioni pneumatiche schiacci il tasto e 5/7 cm li recuperi subito in altezza. Oggi ho passato un guado :D in zona Vicenza che altrimenti sarebbe stato impossibile. Guarda la foto ;)

http://www.facebook.com/photo.php?pid=6877351&l=b8fde9fc8b&id=747307441
 
:LolLolLolLol: però se avevi tutti i cm in più che non ho perso, sicuramente saresti stato ancora più tranquillo no????

in lift la mia arriva ancora a 49 e 51

la tua non credo vada oltre il 47 e 48 :nono:

lo so che esteticamente è tutta un'altra cosa, l'avevo anche messa così come la tieni tu, ma fra la compagna gravida e la mia schiena, sono tornato un pò indietro, in fondo in fondo l'ho comprata proprio per il comfort se no mi riprendevo un'altra E tutta kittata :ahsisi:
 
montati i 21!!!! :cannabis::smokin:
 

Allegati

  • 03112010097.jpg
    03112010097.jpg
    663.8 KB · Visualizzazioni: 364
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
manca poco e serve lo snorkel:D

paolo, ma se metti confort, così bassa com'è? quasi come originale come assorbimento?

No, rimane un po' più morbida, ma l'originale era molto più molleggiata, direi che posteriormente ondeggiava anche troppo in autostrada ad andatura elevata.
 
:LolLolLolLol: però se avevi tutti i cm in più che non ho perso, sicuramente saresti stato ancora più tranquillo no????

in lift la mia arriva ancora a 49 e 51

la tua non credo vada oltre il 47 e 48 :nono:

lo so che esteticamente è tutta un'altra cosa, l'avevo anche messa così come la tieni tu, ma fra la compagna gravida e la mia schiena, sono tornato un pò indietro, in fondo in fondo l'ho comprata proprio per il comfort se no mi riprendevo un'altra E tutta kittata :ahsisi:

Proverò appena possibile a misurare e ti dico :cool:
 
la tua è la corta giusto? come si comporta fuori da gallerie, con forte vento?

Si giusto, ti dirò, il vento laterale non lo senti molto. Quello che è bello invece è sentire la macchina che scivola sulle quattro ruote nelle curve con il fondo bagnato....si controlla la sbandata molto facilmente (anche se i passeggeri non parlano per qualche istante dopo) :asd::asd::asd:
 
esatto, con spalla 40 la guidabilità è migliorata al mille % niente rollio e sopratutto una direzionalità incredibile, comfort identico a prima (sant'airmatic), ora posso fare anche io le curve in scivolata su 4 ruote :cannabis: