Ecco La Mia Slk 200K R171 Iridium (2004)

  • Autore discussione lya
  • Data d'inizio
-Sulla foto, si sono i pneumatici consumati :teach:
-I nuovi pneumatici sono dei Dunlop SP Sport MAXX :approved:

complimenti per la car, le gomme sono veramente quasi alle tele mi pare:roargh:

anch'io ho quel modello di Dunlop, come ti sei trovato? Io molto bene ma pare durino poco (io le ho sui 17")

ciao
 
Lya, io la preferisco leggermente "puntata" in avanti: la tua continuo a vederla più bassa dietro, anche nelle ultime due foto. Guarda lo spazio che hai fra profilo della gomma e parafango. Dietro ce n'è meno di spazio rispetto all'anteriore.

Anche in questa foto direi che è netta la cosa:



Ed anche in merito ai cerchi, io non ho proprio niente contro le repliche, ANZI!!! Poi se pesano meno (e sono comunque di buona qualità) tanto meglio, è solo positiva la cosa.

Complimenti per aver effettuato da solo la sostituzione degli ammortizzatori! Non è cosa poco.

Ciao ciao.

PS: spero non ti abbiano fregato l'antenna dato che nell'ultima foto non hai più quella dell'SL ma l'originale.
 
Ultima modifica:
anke io preferisco ke il posteriore sia più alto dell'anteriore.
più bassa dietro sembra ke è carica la makkina.
 
montaggio dei bilstein B8 posteriori






cette piece !!! ,c'est la biellette de barre stabilisatrice,elle est en plastique :?:

:?: :?: :?:

pas evident de sortir le bas de son logement

piece a recuperer et a positionner sur le bilstein


positionnement du bilstein dans le logement avec de l'aide du cric roulant

vissage des organes

j'adore ses couleurs :lol:

meme demontage cote droit


ne pas oublier de reviser aussi a l'interieur du coffre le haut de l'amortisseur et surtout de remonter les jantes :lol: :lol: :lol:


essai de la bete en montagne


spa2202800x600.jpg


jg800x457.jpg


una tenuta di strada fantastica con gli ammortizzatori bilstein B8 ed i cerchioni di 19 pouces,un veramente karting
 
Bel lavoro, ti sei fidato bene però a lavorare col cric:asd:

Domanda sempre per curiosità (se passa Enrico forse è meglio dato che Lya è Francese e forse gli sfuggirà la mia domanda) Ma mercedes non usa più riparare il bracci sospensione con quei carter di plastica?, in quella di Lya li vedo nudi...
 
Bel lavoro, ti sei fidato bene però a lavorare col cric:asd:

L'automobile non riposa sul cric,mais su due candele :cannabis::mb:

Domanda sempre per curiosità (se passa Enrico forse è meglio dato che Lya è Francese e forse gli sfuggirà la mia domanda) Ma mercedes non usa più riparare il bracci sospensione con quei carter di plastica?, in quella di Lya li vedo nudi...
si, ho risalire le carter di plastica dopo il montaggio dei bilstein
 
et dire que vous voyez les trois pieds d'appui jack, désolé .

Donc si je comprends bien la suspension de la couverture en plastique a été soulevée de vous raison?

(Traduttore on line, spero abbia fatto un discreto lavoro:))
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Bel lavoro, ti sei fidato bene però a lavorare col cric:asd:

L'automobile non riposa sul cric,mais su due candele :cannabis::mb:

dsc00030pa.jpg


Domanda sempre per curiosità (se passa Enrico forse è meglio dato che Lya è Francese e forse gli sfuggirà la mia domanda) Ma mercedes non usa più riparare il bracci sospensione con quei carter di plastica?, in quella di Lya li vedo nudi...

si, ho risalire le carter di plastica dopo il montaggio dei bilstein
 
Tu as raison désolé, et est également rouge. Que j'ai vu.
 
Lya, ammiro sempre il tuo fare i lavori da solo. Io metto mano un po' ovunque, ma lì ammetto che non mi fido.

PS: immagino che ora abbia una tenuta fantastica!
 
Lya, ammiro sempre il tuo fare i lavori da solo. Io metto mano un po' ovunque, ma lì ammetto che non mi fido.

PS: immagino che ora abbia una tenuta fantastica![/quote]


il montaggio data del 07/08 / 2009

+ di 900kms ultimamente su nazionali ed autostrade, un vero piacere di condotta

non di decrochage del treno differito anche senza l'ESP

una direzione netta e precise,un frenata che non immergono l'automobile in avant,comme io disait,un vero karting :king:
 
la tenuta sicuramente sarà ottima, ma se acchiappi una brecciolina sotto le ruote le senti. chissà quanti scricchiolii interni si sentiranno ora che con questi ammortizzatori la irrigidita ancora di più..