Ecco La Mia Slk 200K R171 Iridium (2004)

  • Autore discussione lya
  • Data d'inizio
I miei nuovi cerchioni Black Series in 19 di opportunità della Germania

8.5Jx19
9.8jX19

come hai fatto a mettere su i 19 ?? perche un ragazzo che conosco io si e preso il slk 350 /// AMG nuova ma ha detto che non puo montare i 19....
 
Ultima modifica:
I miei nuovi cerchioni Black Series in 19 di opportunità della Germania

8.5Jx19
9.8jX19


come hai fatto a mettere su i 19 ?? perche un ragazzo che conosco io si e preso il slk 350 /// AMG nuova ma ha detto che non puo montare i 19....[/quote]


perché non può egli non salire dei 19 ?

penso che mi stai domandando perche non puo mettere i 19 giusto???? io non lo so perche non puo montarli .... e lui che me l'ha detto ... sul tuo libretto c'e sta scritto che puoi montare i 19 ?' oppure sei andato a fare l'omologazione?
 
In Francia non hanno tutti i problemi che ci sono da noi pe misure alternative. Tu che puoi hai fatto benissimo. Che misure di gomme hai messo?

Due cose: come mai l'interno razza è grigio scuro? Nelle Black Series dovrebbe essere argento.

2) per me è troppo troppo bassa dietro. Hai l'assetto rovescio, è vistosamente più bassa dietro che davanti, sembra che sia sempre carica di cose nel baule. Al di là della guidabilità, per sembrar più slanciata l'auto deve essere più bassa davanti e più alta dietro. Questo non sono io a dirlo. Basta guardare le linee di cintura di un po' qualsiasi auto e non solo.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
In Francia non hanno tutti i problemi che ci sono da noi pe misure alternative. Tu che puoi hai fatto benissimo. Che misure di gomme hai messo?

Due cose: come mai l'interno razza è grigio scuro? Nelle Black Series dovrebbe essere argento.

2) per me è troppo troppo bassa dietro. Hai l'assetto rovescio, è vistosamente più bassa dietro che davanti, sembra che sia sempre carica di cose nel baule. Al di là della guidabilità, per sembrar più slanciata l'auto deve essere più bassa davanti e più alta dietro. Questo non sono io a dirlo. Basta guardare le linee di cintura di un po' qualsiasi auto e non solo.

Ehhhhh Enrico ha l`occhio clinico, ma sinceramente mi ero accorto anche io e stavo già postando i due paragoni.
Nelle Black Series é anch`esso mi sembra diamantato.
Ciao Ivano
:wave::wave::wave:

47092670.jpg


10938398.jpg
 
Ultima modifica:
Non ho letto i precedenti post ma chiedo con quei cerchi dovresti sentire nel di dietro (schiena) anche i sassolini nella strada. Non è troppo rigida? Oppure le sospensioni della slk sono mollicce per cui anche con i 19 il viaggio è confortevole?
 
Non ho letto i precedenti post ma chiedo con quei cerchi dovresti sentire nel di dietro (schiena) anche i sassolini nella strada. Non è troppo rigida? Oppure le sospensioni della slk sono mollicce per cui anche con i 19 il viaggio è confortevole?

Ciao Laby,
ti posso rispondere per quanto riguarda il mio caso...hai pienamente ragione, a fare viaggi lunghi il fondo schiena ne
risente ..eccome in quanto sull`AMG non sono per nulla ""mollucce"" non posso dir nulla sulla 200//350.
Ciao Ivano
:wave::wave::wave:
 
In Francia non hanno tutti i problemi che ci sono da noi pe misure alternative. Tu che puoi hai fatto benissimo. Che misure di gomme hai messo?

Due cose: come mai l'interno razza è grigio scuro? Nelle Black Series dovrebbe essere argento.

2) per me è troppo troppo bassa dietro. Hai l'assetto rovescio, è vistosamente più bassa dietro che davanti, sembra che sia sempre carica di cose nel baule. Al di là della guidabilità, per sembrar più slanciata l'auto deve essere più bassa davanti e più alta dietro. Questo non sono io a dirlo. Basta guardare le linee di cintura di un po' qualsiasi auto e non solo.

!!!!!!!!!! :ka:,la parte posteriore è più alta della parte anteriore sul mio SLK :lol:

photo0591024x768.jpg