quoto,meglio nera la fascia sul parabrezza.No, è verniciato. Solo che secondo me starebbe meglio con anche la fascia sopra il parabrezza nera, in modo da dare continuità (anche se le Blasck Series lo hanno così. -in realtà la parte centrale del tetto è in fibra di carbonio-).
bella cagata direi:scratch:I rollbar restano quelli di tutte le SLK dietro i sedili, fatti a "V".
Il problema (a mio avviso) che diventa una SLK coupè, e non cabrio. Inaccettabile.
ma non è meglio il metallizzato che è più lucido?Basta usare del nero pastello lucido.
quindi con quel tetto non si può più aprire?I rollbar restano quelli di tutte le SLK dietro i sedili, fatti a "V".
Il problema (a mio avviso) che diventa una SLK coupè, e non cabrio. Inaccettabile.
No Donato, con il metallizzato si noterebbe troppo che è verniciato, quindi niente effetto/illusione vetro.ma non è meglio il metallizzato che è più lucido?
No Donato, con il metallizzato si noterebbe troppo che è verniciato, quindi niente effetto/illusione vetro.
Mentre con il nero lucido, si ottiene un tinta più omogenea e quindi con i riflessi ecc. darebbe l'idea di avere veramente un vetro.
Spero di non aver detto strunzat.
allora non hai usato il nero pastello?!si,pittura nero metallizzato,raschiatura con carta vetrata 1000, e 3 strati di vernice 'per effetto di profondità' :celebrate:
Condordo al mille x mille! Poi si vede la grana del metallizzato ecc ecc...
Fateci caso, anche i montanti dei finestrini laterali, anche attorno il lunotto stesso delle R171, sempre in nero pastello, non metallizzato. Proprio per i motivi sopra citati.
quindi nero pastello lucido e non metallizzato.No Donato, con il metallizzato si noterebbe troppo che è verniciato, quindi niente effetto/illusione vetro.
Mentre con il nero lucido, si ottiene un tinta più omogenea e quindi con i riflessi ecc. darebbe l'idea di avere veramente un vetro.
Spero di non aver detto strunzat.