E KLASSE AMG by mercedesmods

Quei cerchi mi piacevano un sacco quando li cercavo per me, veramente belli :)
E' venuta fuori proprio bene questa E Class :wink:

il portatarga tedesco dovrei cambiarlo, mi rompe solamente dover stuccare i buchi e riverniciare....per ora lascio così:asd:
per i led ho ovviato facendo 2 calcoli matematici:flydown_noob:

ps....erano 196 cv:asd:

ok...hai fatto seriamente un gran lavoro..i cerchi sono uno spettacolo e il paraurti dietro ci sta davvero bene...io fossi in te cambiarei la calandra mettendoci qualla con il logo bello in grande...e beh...metterei un eggerissimo spoiler nel retrotreno o sul lunotto...ma proprio piccolo piccolo

altra cosa...ho bisogno di aiuto per la mia macchina...e beh...chiedo a te...mi servono le molle per assettarla e distanziali giusti..mi riesci a dire le marche da prendere?
altra cosa..la centralina...beh...se vengo da te cosa mi costa e quanto ci metti a farla...grazie...se riesci contattami su msn: vanquish84@hotmail.it

non saro troppo invadente ma se devo spendere...beh voglio roba ottima e visto l tuo risultato..penso di potermi fidare...

Ultima modifica:
ciao, per le molle ti consiglio le eibach prokit, le migliori, come distanziali io non li metterei, preferisco dei cerchi con campanatura più accentuata...
per la mappa, possiamo farla a Milano su banco a rulli e personalizzata con ottimizzazione dei parametri, puoi chiedere a djlight che ha fatto la mappa da noi come si è trovato...
ciao Mick

Mercedesmods, i cerchi della tua E sono bellissimi, so che ci sono anche per clk quindi stesse specifiche tecniche per slk.
Se non sono indiscreto posso sapere quanto ti sono costati ??

bellisima macchina ...ma non ho capito cilindrate e da originale ... i cerchi molto belli ...pure gli scarichi dietro ..complimenti ... una domanda ... che led hai usato x i fanalini .. me ne sapresti indicare x la mia sportcpupe???grazie anticipamente....

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
con precisione adesso ha 212cv...quella di dj ha 198cv invece...però mi sa che montano la stessa mappa...

gia perchè la c prerest aveva il motore da 143cv mentre la e da 150 :asd: