Dov'è finito Stefbenz?

E pensare che sono anche iscritto a Passione Porsche ..,adesso glielo dovro' dire che andrò di ML.
(Faccio notare che manca la faccina dell'interdetto. Aggiungere please. necessita.Grazie)
 
beh,ovvio che sono auto completamente diverse. per sportività ecc allora quoto per la porsche!
 
Ciao ragazzi è da un po' che non scrivo....hoscritto quì perchè non trovavo il thread che cercavo.
Tutto bene?
Volevo fare un saluto a tutti gli amici del forum.
 
Ciao ragazzi è da un po' che non scrivo....hoscritto quì perchè non trovavo il thread che cercavo.
Tutto bene?
Volevo fare un saluto a tutti gli amici del forum.
ecco perchè si stava così bene nell'ultimo periodo!
no dai, scherzo :D
Bentornato
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Così ragazzi..è da un po che non ci si sente,ho molto da fare e ultimamente il pc fa la polvere..

Spero che stiate tutti bene.

Ho dato un'occhiata al forum e ho notato che scarseggia di discussioni,non pensavo :cheavreste
preso così male la mia assenza, :)

Dai ragazzi che il forum ha bisogno di essere ravvivato.
 
ciao don , hai visto cosa hai combinato ? si sente la tua mancanza ahah..
 
Ciao teo..sono straimpegnato con il lavoro,palestra e sta macchina che inizia a stancarmi...ora non funziona più il clima e ho smontato tutto...
 
....Hai ragione Don.......dai ragazzi.......fatevi vivi sul forum ....... :tongue::wink: !!!!!
 
Ciao djlight ,
Ma saranno anche tempi frenetici ...ma 10/20 minuti anche un paio di giorni la settimana ...si possono trovare ... :smile: