Dov'è finito Stefbenz?

ciao esprit grazie:)

quindi stef hai cambiato mezzo?! non sono informato sui pajero,ma da quanto letto il motore e i cv ci sono su questo nuovo.

il blocco del differenziale pensavo ci fosse solo sui trattori.
 
azz stef leggo solo ora,ma non ho letto tutto...mi spiace per quello che è accaduto a te e alla tua amica,ma l'importante è che state bene.

forse vi sareste chiesti anche che fine ho fatto io,ma se non ve lo siete chiesti fa niente.come stef anche io sono impegnano con nuove scelte per la vita e sto valutando parecchie ipotesi e progetti,ma sto anche lavorando molto e quindi sono straimpegnato,ecco perchè sul forum scarseggia la mia presenza ultimamente.

colgo l'occasione per fare un grande saluto a tutti gli amici del foum.:wave:

p.s. stef in bocca al lupo per il futuro..:wink:

Io si me lo son chiesto.......e non mi pare valida come scusa........ prima ti fai un giro al forum poi vai a dormire
oppure se alla sera ti addormenti sul divano perche' sei sfinito come me ieri sera , ti svegli venti minuti prima al mattino. poche balle.......scherzo eh Don
 
Io si me lo son chiesto.......e non mi pare valida come scusa........ prima ti fai un giro al forum poi vai a dormire
oppure se alla sera ti addormenti sul divano perche' sei sfinito come me ieri sera , ti svegli venti minuti prima al mattino. poche balle.......scherzo eh Don
ahahah teo lo sapete che mi fa piacere chiacchierare con voi nel forum,ma siamo in periodi difficili e dobbiamo darci da fare,specialmente noi ragazzi se vogliamo crearci un futuro,e la vedo molto dura.
 
ciao esprit grazie:)

quindi stef hai cambiato mezzo?! non sono informato sui pajero,ma da quanto letto il motore e i cv ci sono su questo nuovo.

il blocco del differenziale pensavo ci fosse solo sui trattori.

come si inserisce il blocco?
 
immagino che alcuni di voi, i più maturati e vissuti sul forum , quelli con cui parlo di più ma anche altri utenti con i quali ho avuto meno tempo e occasione di parlare si siano accorti della mia sempre maggiore mancanza sul forum...beh ci sono un po' di motivi...

il primo è che mi sono trasferito per conto mio e a casa dove sto ora non c'è nè l'adsl nè mi son ancora preso una chiavetta internet

secondo punto oltre spostarmi e quindi riordinare, pulire, sistemare, trasferire mie cose da casa dei miei alla mia nuova casa...domenica questa in un raduno ho ribaltato 2 volte il pajero...per fortuna senza che esserci fatti troppo male (io ed amica...io nulla, avevo anche il vantaggio di potermi reggere al volante, mentre amica ha sbattuto testa e fatto taglio chiuso poi con punti e contratta muscoli del collo...:()...

quindi tempo non ne ho molto, manco per dormire, più stanchezza misto shock...:(

vi racconto semplicemente l'accaduto (di una semplicità assurda, ho fatto altri raduni 100 volte più difficili, questa era una strada di campagna con nulla di strano, si poteva fare pure con una A4 all road e auto simili)...

salita con a dx precipizio ma contornata da cumulo di terra alto circa 1.50 mt; poi dx strada piana, a sx strada in salita, con in mezzo a questa Y un falso piano...venivamo dalla strada piana, curvo destra per la salita, prendo larga, retro, mi riporto su falsopiano, ma con ruota post sx a sbalzo libera sulla salita e anteriore dx in una buchetta, alleggerita...mi porto indietro ancora un po', ciottoli che rotolando sotto le ruote mi fanno scivolare col dietro verso il preicpizio, allora sterzo tutto per evitare di andare in quella direzione, ma con lato dx salgo sul cumulo di terra, poi sempre con ruote sterzate riscende, e mi si mette quasi di traverso sulla discesa, si alza prima ruota anteriore sx, (peso del motore maggiore che del posteriore)poi anche la posteriore sx, rotola e intanto scivola, rotola ancora e alla fine si ferma sul lato di guida dopo un giro e mezzo...

mi ricordo chiaramente auto inclinata, molto inclinata sul lato dx sul cumulo di terra, poi un colpo sul lato dx, poi il tettuccio apribile dove sotto scorreva la terra, i sassi e vetri in 1000 pezzi, poi la fotocamera della mia amica, alla quale tiene un sacco, fuori dal parabrezza distrutta in 4-5 pezzi, sul cofano, mi reggo ancora sul volante, (auto fermata sul fianco guidatore) mi giro e vedo gocce di sangue dalla fronte dell'amica...inutile dire che mi è gelato il sangue...alla fine usciti, aiutati da altri fuoristradistri molto gentili...auto rimessa con ruote a terra, dopo 1 oretta rimessa in moto come un'orologio, telaio perfetto, scocca molto bozzata specialmente montante lato guida abbozzato a metà (si vede attraverso guarnizione finestrino, rientrante verso il parabrezza), per il resto la scocca ha retto benissimo, estramemente robusta, non si è deformata per nulla...mezzo giapponese, ora l'ho apprezzato..

e la cosa più meno bella..in 3 mesi..tagliando 700 euro e venerdì scorso, 2 giorni prima del raduno ritirata dall'officina originale mitsubishi per pompa frizione e frizione nuova ...1800 euro...dopo 224.000 km...

vabbè alla fine i problemi davvero gravi della vita sono altri...anche se non mi dimenticherò mai questa esperienza...e ora o scocca nuova a buon prezzo visto che il telaio è come nuovo o...suzuki grand vitara 3 porte...anche ultimamente come spese a usarla poco eran 50 euro di gasolio alla settimana e spesso oltre...qualcuno ha altre idee suggerimenti su mezzi alternativi, robusti, ma più stradali, ma sempre con ridotte...

w la vita

un caloroso saluto a tutti!







stef sono fidanzato da sette e dico 7 anni ma di convivenze e cose vari nemmeno a parlarne

mi spiace per il misfatto dell'incidente

sii felice
 
L'idea di sapere di esser"vissuto" è non vecchio devo dire che è molto meno dolorosa.:smile:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io da quasi 8 anni e la convivenza la preferirei al matrimonio,almeno per provare come va...

grande slk non vuoi convincerti che il tempo sta passando e ahi riggirato la cosa in questo modo:D

non è per offenderti o darti del vecchio eh:fluffle:
se ti dico che anche io mi sto accorgendo che il tempo passa ti metti a ridere?
 
Non c'è nulla da ridere. E' proprio cosi'. E a servirmi le "prove"della "maturita'"che avanza è proprio la mia amata. Scherzo del destino... Alla ventesima volta che salgo e SCENDO accuso la scomodita' mostruosa di quest'auto nell'uscita dall'abitacolo. Per cui mi sa' che per una bella Cayman son davvero troppo vecio.
Qui' lo dico e qui' lo nego.
 
Conosco un uomo che a 55 anni si è comprato la Cayman per andarsene in giro lui e signora ..... certo che se entri e scendi 20 volte al giorno, non necessiti di andare in palestra a far flessioni, però la schiena non so come sia messa.
 
quoto pure per me mi sembra che il tempo passi più velocemente...

ora slk me le da:...e una nuova classe A 250 benzina, 4 matic? 211 cv che faranno i 17 al litro e soprattutto che spingono forte e scommetto più incollati al terreno della tua slk attuale, e poi anche comoda e spaziosa
 
Adesso non ci allarghiamo....
Se di qualcosa si deve morire..,sciatica e colpo della strega ogni di',ma il sedere sopra a mamma Porsche.
Paoloalberto si va' insieme poi!!!!!
 
Adesso non ci allarghiamo....
Se di qualcosa si deve morire..,sciatica e colpo della strega ogni di',ma il sedere sopra a mamma Porsche.
Paoloalberto si va' insieme poi!!!!!

Un piccolo monovolume dopato contro una spider affascinante? Ma siamo pazzi anche solo a nominarli nella stessa frase!!! Quoto slk!