Difficolta' a disappannare i vetri thermatic e w212

Io sono sull'orlo di una crisi isterica.Non ne posso piu' di questi caz.. di vetri appannati... Odio la mia car per questa cosa. La odio..non ne posso piu'.:mad:

Diritto di pretendere ed incazzarsi è per tutti, anche chi ha l'auto da 9.900,00€:asd:
Laby non volevo riportarti ai vecchi tempi, dai che ora stai cercando il pelo nell'uovo:D

Io sono sull'orlo di una crisi isterica.Non ne posso piu' di questi caz.. di vetri appannati... Odio la mia car per questa cosa. La odio..non ne posso piu'.:mad:

ma sei sicuro che l'aria condizionata funziona? In estate raffredda? non è che sei senza gas?

Forse dovresti attivare lo sbattimento di spegnerlo poco prima di fermare la car, cioè 5 minuti prima di arrivare a destinazione spegni il clima e alzi un pò la temperatura interna con ventola in funzione, così forse si asciuga quell'umidità residua.
Comunque è molto strano. Forse non va come dice Dj perchè con clima on si asciuga in un baleno.

ma sei sicuro che l'aria condizionata funziona? In estate raffredda? non è che sei senza gas?

Comunque è molto strano. Forse non va come dice Dj perchè con clima on si asciuga in un baleno.
A me è capitata questa storia dell'appannamento, e in effetti era proprio colpa del condizionatore scarico, come infatti appena effettuata la ricarica il problema non si è più ripresentato......

[per esprit] Forse dovresti attivare lo sbattimento di spegnerlo......:scratch::scratch::scratch:
eeeeespriiiit...???

Ultima modifica:
Il clima va' alla grande.non è scarico. E' che se ce l'ho acceso ok,ma a un certo punto mi da' anche fastidio,cosi' la stacco.Passera' un minuto forse e ridiventa di un appannato mostruoso.... Anche questa cosa di attacccare e staccare non mi entusiasma per nulla pero'?Alternative? Vi chiedo: E' normale? E' la mia prima Mb,ma le altra car non mi hanno mai dato questo problema,o meglio non cosi' tanto... Mi tocca cuccarmi il clima acceso tutto il tempo?Non posso.......

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Tutt'altro Stef ... Tutt'altro. Anzi mi sto divertendo tantissimo .
Continuate cosìA farmi ridere o decido di non intervenire più per noia.

Il clima va' alla grande.non è scarico. E' che se ce l'ho acceso ok,ma a un certo punto mi da' anche fastidio,cosi' la stacco.Passera' un minuto forse e ridiventa di un appannato mostruoso.... Anche questa cosa di attacccare e staccare non mi entusiasma per nulla pero'?Alternative? Vi chiedo: E' normale? E' la mia prima Mb,ma le altra car non mi hanno mai dato questo problema,o meglio non cosi' tanto... Mi tocca cuccarmi il clima acceso tutto il tempo?Non posso.......

Be è normale l'slk avrà un 1 mc di aria se va bene

Stef inserisci la formula del consumo medio dell'aria dell'abitacolo di slk.

Grazie al piffero:D Se faccio così come fai tu, vado in giro anche io con i vetri appannati. Il clima deve stare o acceso o spento, altrimenti fai la muffa!
Cioè, io normalmente lo tengo sempre spento d'inverno, e se non piove non si appanna. Viceversa se continuo ad alternare on off si appanna tutto.
Uso il clima solo se piove.

Per Tony, sbattimento, ho usato questo termine per definire un'azione un pò scomoda da fare, io la uso spesso:)

Per Tony, sbattimento, ho usato questo termine per definire un'azione un pò scomoda da fare, io la uso spesso:)
Grazie per la spiegazione:)

Ragazzi io sul mio 190 ho l'aria condizionata vecchio stile, e posso garantire che se si appannano i vetri ci mette un attimo a disappannare tutto, con o senza ricircolo attivato.