Difficolta' a disappannare i vetri thermatic e w212

si sarà pietrificato quel panno .. hahahahaha .... mah laby ... oggi e una bella giornata ... fatti un giro nella concessionaria e chiedi a loro lumi ....però e sabato non so se riesci a trovare qualcuno che ti aiuti ....
cmq io non ho mai avuto problemi ... anche col vetro tutto appannato con in tasto dello sbrinamento veloce in giro di qualche secondo ero apposto ....

Marius non farmi incaxxare :asd:sono anni che non disappannavo l'auto ed erano i diretti concorrenti di Mercedes...
Ad ogni modo dopo email mi hanno riferito che da lunedì posso portarla che fanno le verifiche.
A mio avviso ci deve essere un'infiltrazione...

Sotto sotto ...Stefbenz? Ma che stai A di' .
Guarda che ti "nomino" e?
(Stef lo sai che scherzo, vero?)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Allora risolto (credo) tutto:
Il problema era questo . Sulle E W212 c'è un sistema per evitare gli odori dovuti alla proliferazione di funghi e cattivi odori. Per evitare questi odori si deve esplellere l'eventuale umidità presente nelle condotte del condizionatore. Quindi quando si lascia la macchina ferma un sistema rimane in funzione per espellere l'umidità dai tubi e la fa confluire però in abitacolo.
Questa umidità si deposita sui vetri.
Il problema da me lamentato rientrava su una casistica già verificata e studiata e per la quale è stato rilasciato un aggiornamento a livello software del condizionatore.
Mi hanno fatto l'aggiornamento e con questo dovrebbe essere risolto.
Vi farò sapere....

Ultima modifica:
In effetti nella spiegazione di Laby, mi è tornato in mente anche a me quando ritornava qui sul forum e ci diceva circa...."questa volta mi hanno messo gli iniettori buoni...bravi in mercedes:D"

:)

eheh ... La speranza e' dura a Morire ... Certo che se devo perdere fiducia anche nelle persone ... Allora e' davvero finita!!!
Mi sa che tutte le auto son diventate di Mxrda !!!!

Esprit mi hai fatto tornare in mente gli incubi di rimanere con la Mercedes a piedi di qualche mese fa.

noo ti prego non vogliamo vederti ancora incaxxato hahaha cmq laby hai ragione le auto nel giorno d'oggi fanno proprio cagare in termini di affidabilità nel tempo

Paarlavo oggi con un mio amico che ha la S pre-restyling e mi diceva che anche lui ha avuto problemucci di condensa... però non è mai andato in MB. Però mai avuto odori cattivi...in auto.

Ultima modifica: