Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Si per l'appunto, poi ci si abitua, sulla delta mi pare fossero nella stessa posizione della 202, son passati troppi anni[xx(] e già non mi ricordo più! Diciamo che sul bracciolo vado ancora alla cieca, sul tunnel ogni tanto cerco...sarò vecchio.
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
buaha perchè non so postare e non ho tempo per imparare[:I] cmq dovrei fare le foto che farò almeno quelle dai, poi si vedrà!
ad ogni modo non ha xeno e pelle ma ha se ricordo bene: pack memory lato guida (ciò descritto sopra che comprende anche il posizionamento del sedile lato guida più in basso), sport chassis, parktronic (vedi foto che ti avevo mandato per e-mail della luce plafoniera posteriore), batteria maggiorata, luci sottoporta ant e luci sotto i parasole ant, specchietto int elettrocromatico (preso dalla 202), antifurto originale con modulo abitacolo ed il cambio autom con tempomat e speedtronic.