Copriserratura.

pensavo seguisse la linea della maniglia... peccato :D
grazie per le foto!
 
Grazie a tutti per foto e codici. Nel weekend vado a parlarci e vi faccio sapere...

Speriamo... Sennò dovrò venire a Prato a prenderlo con voi.
[8D]
 
E infine, coi codici giusti, viva il coprinottolino !!!!!

Sono andato dal conce col codice e in 30 secondi scarsi ero felice proprietario di coprinottolino.

L'ho subito verniciato con la vernice della MB per i ritocchi e il gioco è stato fatto !!! Sta veramente bene.
L'unica cosa è che consiglio di evitare, dopo averlo verniciato col colore, ri riverniciarlo con la vernice trasparente: il risultato sarebbe pessimo. Basta solo la vernice colorata.

Grazie a tutti per l'aiuto e i consigli !!!
 
Presi anche io alla fine, certo non è una raffinata SLK però oramai me li avevano ordinati e li ho presi (glielo avevo detto per scherzo), comunque non capisco bene dalle foto, ma sui miei c'è disegnata una chiave, anche a voi?
 
quote:Originally posted by espritcdi

Presi anche io alla fine, certo non è una raffinata SLK però oramai me li avevano ordinati e li ho presi (glielo avevo detto per scherzo), comunque non capisco bene dalle foto, ma sui miei c'è disegnata una chiave, anche a voi?

sui miei si!:D
 
Sono contento di aver dato un piccolo contributo per tutti.
Ho messo anche quello nero alla serratura del baule, forse ancora più utile perchè si sporcherebbe di più!
 
Ok allora è tutto regolare, la chiave disegnata c'è:) certo si vede un pelo di serratura però, il tondo di plastica doveva esser mezzo mm in più, col nero si nota un pò;), comunque bella idea, ringrazio aleslk:)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ho guardato ieri il baule ed effettivamente c'è la serratura. Non penso che necessiti di coprinottolino. Ma è lo stesso della portiera o un'altro???
 
E' lo stesso!
Ne necessita a mio parere perchè il nottolino si piglia un mucchio di sporco più di quello della portiera. ;)
Poi per quel che costa...[8D]
 
Ciao a tutti

scusate l'ignoranza, ma ho un problema diverso dal vostro. Mi sono perso la placchetta d'acciaio che copre il nottolino vero e proprio: quella placchetta sottile e rotonda con in mezzo la fessura stretta dentro la quale infilare la chiave. Il mio concessionario dice che devo riordinare l'intero blocco nottolino (con tutta la meccanica e ovviamente anche il blocco dell'accensione) la qual cosa costa una cifra. E io non mi fido, son sicuro che da qualche un pezzetto del genere si può trovare a un costo ragionevole. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille in anticipo
 
Ciao a tutti

scusate l'ignoranza, ma ho un problema diverso dal vostro. Mi sono perso la placchetta d'acciaio che copre il nottolino vero e proprio: quella placchetta sottile e rotonda con in mezzo la fessura stretta dentro la quale infilare la chiave. Il mio concessionario dice che devo riordinare l'intero blocco nottolino (con tutta la meccanica e ovviamente anche il blocco dell'accensione) la qual cosa costa una cifra. E io non mi fido, son sicuro che da qualche un pezzetto del genere si può trovare a un costo ragionevole. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille in anticipo
 
Puoi provare a vedere se lo avesse uno sfasciacorrozze [xx(]
Altrimenti forse potresti mettere solo il tappino e risolvi il problema...;)
 
il codice che avevi dato per il tappino
A 210 766 00 56

va bene anche per la SLK?
molte grazie
 
Lo monto pure io nella mia SLK R171: nero nella serratura del bagagliaio (sul nero), verniciato nel colore della carrozzeria nella maniglia.

Li ho anche per la Classe C.

Per informazione...: questi tappini erano di serie nei modelli non recentissimi (tipo W210 ed SLK vecchia R170) ordinate con antifurto della casa.

Ciao.