Copriserratura.

rex

MBenz Affermato
6/6/06
433
0
0
Brescia, Italy.
Grazie a tutti per foto e codici. Nel weekend vado a parlarci e vi faccio sapere...

Speriamo... Sennò dovrò venire a Prato a prenderlo con voi.
[8D]

rex

MBenz Affermato
6/6/06
433
0
0
Brescia, Italy.
E infine, coi codici giusti, viva il coprinottolino !!!!!

Sono andato dal conce col codice e in 30 secondi scarsi ero felice proprietario di coprinottolino.

L'ho subito verniciato con la vernice della MB per i ritocchi e il gioco è stato fatto !!! Sta veramente bene.
L'unica cosa è che consiglio di evitare, dopo averlo verniciato col colore, ri riverniciarlo con la vernice trasparente: il risultato sarebbe pessimo. Basta solo la vernice colorata.

Grazie a tutti per l'aiuto e i consigli !!!

espritcdi

MBenz Professionista SUPPORTER
24/6/06
12,326
0
36
Presi anche io alla fine, certo non è una raffinata SLK però oramai me li avevano ordinati e li ho presi (glielo avevo detto per scherzo), comunque non capisco bene dalle foto, ma sui miei c'è disegnata una chiave, anche a voi?

1998K

MBenz Owner
12/10/06
6,709
0
36
Italia
quote:Originally posted by espritcdi

Presi anche io alla fine, certo non è una raffinata SLK però oramai me li avevano ordinati e li ho presi (glielo avevo detto per scherzo), comunque non capisco bene dalle foto, ma sui miei c'è disegnata una chiave, anche a voi?
sui miei si!:D

aleslk

Moderatore
7/6/06
571
0
0
45
Cuneo
Sono contento di aver dato un piccolo contributo per tutti.
Ho messo anche quello nero alla serratura del baule, forse ancora più utile perchè si sporcherebbe di più!

espritcdi

MBenz Professionista SUPPORTER
24/6/06
12,326
0
36
Ok allora è tutto regolare, la chiave disegnata c'è:) certo si vede un pelo di serratura però, il tondo di plastica doveva esser mezzo mm in più, col nero si nota un pò;), comunque bella idea, ringrazio aleslk:)

rex

MBenz Affermato
6/6/06
433
0
0
Brescia, Italy.
Ho guardato ieri il baule ed effettivamente c'è la serratura. Non penso che necessiti di coprinottolino. Ma è lo stesso della portiera o un'altro???

aleslk

Moderatore
7/6/06
571
0
0
45
Cuneo
E' lo stesso!
Ne necessita a mio parere perchè il nottolino si piglia un mucchio di sporco più di quello della portiera. ;)
Poi per quel che costa...[8D]

cuccufane

MBenz Dilettante
27/2/07
5
0
0
, .
Ciao a tutti

scusate l'ignoranza, ma ho un problema diverso dal vostro. Mi sono perso la placchetta d'acciaio che copre il nottolino vero e proprio: quella placchetta sottile e rotonda con in mezzo la fessura stretta dentro la quale infilare la chiave. Il mio concessionario dice che devo riordinare l'intero blocco nottolino (con tutta la meccanica e ovviamente anche il blocco dell'accensione) la qual cosa costa una cifra. E io non mi fido, son sicuro che da qualche un pezzetto del genere si può trovare a un costo ragionevole. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille in anticipo

cuccufane

MBenz Dilettante
27/2/07
5
0
0
, .
Ciao a tutti

scusate l'ignoranza, ma ho un problema diverso dal vostro. Mi sono perso la placchetta d'acciaio che copre il nottolino vero e proprio: quella placchetta sottile e rotonda con in mezzo la fessura stretta dentro la quale infilare la chiave. Il mio concessionario dice che devo riordinare l'intero blocco nottolino (con tutta la meccanica e ovviamente anche il blocco dell'accensione) la qual cosa costa una cifra. E io non mi fido, son sicuro che da qualche un pezzetto del genere si può trovare a un costo ragionevole. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille in anticipo

aleslk

Moderatore
7/6/06
571
0
0
45
Cuneo
Puoi provare a vedere se lo avesse uno sfasciacorrozze [xx(]
Altrimenti forse potresti mettere solo il tappino e risolvi il problema...;)

cuccufane

MBenz Dilettante
27/2/07
5
0
0
, .
il codice che avevi dato per il tappino
A 210 766 00 56

va bene anche per la SLK?
molte grazie

Enrico

Nuovo Iscritto
2/6/07
894
0
0
Rovigo
Lo monto pure io nella mia SLK R171: nero nella serratura del bagagliaio (sul nero), verniciato nel colore della carrozzeria nella maniglia.

Li ho anche per la Classe C.

Per informazione...: questi tappini erano di serie nei modelli non recentissimi (tipo W210 ed SLK vecchia R170) ordinate con antifurto della casa.

Ciao.