Copriserratura.

aleslk

Moderatore
7/6/06
571
0
0
44
Cuneo
Copriserratura.

Non mi prendete per matto...[}:)]
Ho ordinato per la modica cifra di 1,50 € il tappino (che faccio verniciare in tinta) da mettere sul nottolino della serratura della portiera così la maniglia rimane come quella di sinistra.
Dovrebbe venire bene!

1998K

MBenz Owner
12/10/06
6,709
0
36
Italia
si in conce al magazzino ricambi, avevo i codici ora non li trovo, dovrebbe essere più o meno lo stesso per i vari modelli la serratura mi sembra che nn cambi.

li avevo sul W202 e ora sul W203, poi possono evitare che dello sporco entri nella serratura e, quando serve veramente, non giri.

L'ho messo anche sulla serratura baule.:)

aleslk

Moderatore
7/6/06
571
0
0
44
Cuneo
E' un ricambio originale MB da ordinare in magazzino ufficiale A 210 766 00 56 costa un euro e mezzo.
Magari oggi passo a vedere se me lo hanno già verniciato e posto qualche foto! [8D]

freekliner

Moderatore
12/6/06
342
0
0
Roma, .
io l'ho comprato l'altro giorno, si incastra alla perfezione e nn si muove, ma è anche molto facile da togliere se si ha necessita'...xo' lo devo ancora verniciare quindi nn lo lascio montato ma è davvero una chicca che mi da soddisfazione[8D]

rex

MBenz Affermato
6/6/06
433
0
0
Brescia, Italy.
Allora passerò anch'io in conce...

Visto che ho già lo stick di vernice, userò quello per verniciarlo. Che dite? Ma di che colore è originalmente? Nero plastica?

Grazie,
R.

1998K

MBenz Owner
12/10/06
6,709
0
36
Italia
quote:Originally posted by rex

Allora passerò anch'io in conce...

Visto che ho già lo stick di vernice, userò quello per verniciarlo. Che dite? Ma di che colore è originalmente? Nero plastica?

Grazie,
R.
yes nero plastica

espritcdi

MBenz Professionista SUPPORTER
24/6/06
12,326
0
36
Uao interessante sta cosa, quasi quasi la faccio anche io alla mia vecia:D, tra l'altro io non devo verniciare nulla a quanto ho capito, lo metto anche al baule:) Grazie per l'info aleslk:)

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
39
Milano, Italy
immagino che poi però non funzioni l'infrarosso per l'apertura del vetro... o non viene coperto?

espritcdi

MBenz Professionista SUPPORTER
24/6/06
12,326
0
36
No a quanto so io l'infrarossi riceve in quel rettangolino sempre nascosto nella plastica della maniglia vicino la serratura, prova a guardare attentamente:)

1998K

MBenz Owner
12/10/06
6,709
0
36
Italia
quote:Originally posted by djlight

immagino che poi però non funzioni l'infrarosso per l'apertura del vetro... o non viene coperto?
nessun problema! Si tratta solo di un coperchietto di plastica (diametro 1 cm circa) esattamente sopra la serratura;), come detto da espritcdi il sensore è accanto

rex

MBenz Affermato
6/6/06
433
0
0
Brescia, Italy.
Ieri sono andato dal conce e chiaramente il magazziniere non ne aveva mai sentito parlare...

In settimana provo a tornare con il codice e speriamo bene !!!

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
39
Milano, Italy
quote:Originally posted by aleslk

E' un ricambio originale MB da ordinare in magazzino ufficiale A 210 766 00 56 costa un euro e mezzo.
Magari oggi passo a vedere se me lo hanno già verniciato e posto qualche foto! [8D]

Questo codice è del w210 andava bene sulla tua slk?

freekliner

Moderatore
12/6/06
342
0
0
Roma, .
Il codice che ha dato ale va benissimo, sulla mia combacia alla perfezione!;)
A me cmq il magazziniere ha dato un'occhiata veloce al codice e mi ha detto: "ah si, adesso te lo prendo è!".

aleslk

Moderatore
7/6/06
571
0
0
44
Cuneo
Sì, credo vada bene per tutti!
In questa maniera non dovrebbe più entrare lo sporco nel nottolino.
Eccolo: