Copriserratura.

aleslk

Moderatore
7/6/06
571
0
0
47
Cuneo
Copriserratura.

Non mi prendete per matto...[}:)]
Ho ordinato per la modica cifra di 1,50 € il tappino (che faccio verniciare in tinta) da mettere sul nottolino della serratura della portiera così la maniglia rimane come quella di sinistra.
Dovrebbe venire bene!
 
si in conce al magazzino ricambi, avevo i codici ora non li trovo, dovrebbe essere più o meno lo stesso per i vari modelli la serratura mi sembra che nn cambi.

li avevo sul W202 e ora sul W203, poi possono evitare che dello sporco entri nella serratura e, quando serve veramente, non giri.

L'ho messo anche sulla serratura baule.:)
 
E' un ricambio originale MB da ordinare in magazzino ufficiale A 210 766 00 56 costa un euro e mezzo.
Magari oggi passo a vedere se me lo hanno già verniciato e posto qualche foto! [8D]
 
io l'ho comprato l'altro giorno, si incastra alla perfezione e nn si muove, ma è anche molto facile da togliere se si ha necessita'...xo' lo devo ancora verniciare quindi nn lo lascio montato ma è davvero una chicca che mi da soddisfazione[8D]
 
Allora passerò anch'io in conce...

Visto che ho già lo stick di vernice, userò quello per verniciarlo. Che dite? Ma di che colore è originalmente? Nero plastica?

Grazie,
R.
 
quote:Originally posted by rex

Allora passerò anch'io in conce...

Visto che ho già lo stick di vernice, userò quello per verniciarlo. Che dite? Ma di che colore è originalmente? Nero plastica?

Grazie,
R.
yes nero plastica
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Uao interessante sta cosa, quasi quasi la faccio anche io alla mia vecia:D, tra l'altro io non devo verniciare nulla a quanto ho capito, lo metto anche al baule:) Grazie per l'info aleslk:)
 
immagino che poi però non funzioni l'infrarosso per l'apertura del vetro... o non viene coperto?
 
No a quanto so io l'infrarossi riceve in quel rettangolino sempre nascosto nella plastica della maniglia vicino la serratura, prova a guardare attentamente:)
 
quote:Originally posted by djlight

immagino che poi però non funzioni l'infrarosso per l'apertura del vetro... o non viene coperto?

nessun problema! Si tratta solo di un coperchietto di plastica (diametro 1 cm circa) esattamente sopra la serratura;), come detto da espritcdi il sensore è accanto
 
Ieri sono andato dal conce e chiaramente il magazziniere non ne aveva mai sentito parlare...

In settimana provo a tornare con il codice e speriamo bene !!!
 
quote:Originally posted by aleslk

E' un ricambio originale MB da ordinare in magazzino ufficiale A 210 766 00 56 costa un euro e mezzo.
Magari oggi passo a vedere se me lo hanno già verniciato e posto qualche foto! [8D]


Questo codice è del w210 andava bene sulla tua slk?
 
Il codice che ha dato ale va benissimo, sulla mia combacia alla perfezione!;)
A me cmq il magazziniere ha dato un'occhiata veloce al codice e mi ha detto: "ah si, adesso te lo prendo è!".
 
Sì, credo vada bene per tutti!
In questa maniera non dovrebbe più entrare lo sporco nel nottolino.
Eccolo:


20072593015_Tappino.JPG"]




20072593128_Tappino 2.JPG"]