Contenuto del Bagagliaio

Va beh ormai ci bannano ma dobbiamo chiarire:asd:
Penso che sbagli quando dici che la sport nel periodo delle restying aveva il volante stile w124, perchè come ti ho detto sul depliant dell'epoca (1997) era già così

si perfetto intendevo anch'io quello non sapevo che ci fosse già sul restyling della sport pensavo che fosse arrivato ancora dopo cmq era bello quello è tipo il CLK vero?

quello che non capivo era che Nordkapp diceva che ache la elegance avesse un volante diverso dal solito tipo w124, ecco quello non mi pareva

si perfetto intendevo anch'io quello non sapevo che ci fosse già sul restyling della sport pensavo che fosse arrivato ancora dopo cmq era bello quello è tipo il CLK vero?

quello che non capivo era che Nordkapp diceva che ache la elegance avesse un volante diverso dal solito tipo w124, ecco quello non mi pareva

Allora ok, io avevo quello. Sul 1a serie sport (ma primo anno?) vedo su un depliant sullo sport e diverso dall'Elegance e da quello mostrato, ma è un depliant strano è del 25-02-1993, si vede la Esprit (rossa) con plancia primissima serie (te ne accorgi dallo sportello portaoggetti davanti al passeggero grande) mentre le altre hanno già la plancia convenzionale

Nemmeno a me sembra ci sia il regolatore dietro, forse è appannaggio della sw;)
Per il volante w202 forse Nordkapp si riferisce alle ultime, quelle con ESP. Perchè ieri sera me lo sono riguardato il depliant, e sia classic che esprit hanno lo stesso volante identico, la elagance pure ma ha la corona in pelle, da lontano comunque sono tutti e tre identici, nella sport è totalmente diverso. Io sto parlando della w202 restyling 1997--->

Confermo W202 e W203 sw (si vede dai depliant)hanno la regolazione anche posteriore delle cinture, io sul W204 berlina non l'ho.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Allora ok, io avevo quello. Sul 1a serie sport (ma primo anno?) vedo su un depliant sullo sport e diverso dall'Elegance e da quello mostrato, ma è un depliant strano è del 25-02-1993, si vede la Esprit (rossa) con plancia primissima serie (te ne accorgi dallo sportello portaoggetti davanti al passeggero grande) mentre le altre hanno già la plancia convenzionale

ok sulla w202 che ti è rimasta la elegance hai il volante tipo W124 come avevo io immagino. Quello che avevi sulla sport si impugnava meglio immagino vero?

Io avevo scaricato quando cercavo il 202 un pdf di un conce Mercedes ed era della restyling come appunto poi presi la mia ed il volante della sport era ancora con quella forma identica della elegance ma come dicevo con diametro un poco inferiore

curioso poi che 202 e 203 erano differenziate anche sulla tinta dei vetri (azzurro su sport ed avantgarde) ora la 204 e immagino tutte le nuove sono tutti della stessa tinta (cos'è grigio?)

ciao

PS: probabilmente anche la w204 SW ha la regolaz cinture post

Ok però effettivamente siamo OT, poi se si incazz hanno ragione in effetti, ieri sera quando ho risposto non mi sono accorto, pensavo di essere nella sezione C. Tra l'altro c'era il post della mia vecchia in uso e più IT.

sulla sport coupè danno sul verde i vetri...
ma il volante della c e della sportcoupè non sono uguali?