Motore consumo eccessivo olio motore? Classe C W203

Dato che io il comand ce l'ho....?!? :D:D:D

Quali altri menù segreti mi aspettano?

All'inizio del posta avete parlato di mettere 5,7 l al cambio olio dei 220 CDI: ma sia che venga aspirato o che venga fatto uscire da sotto per caduta?

Per gli attuali 1.8 kompressor posso dirvi che alcuni hanno l'astina e NON il controllo del livello olio dal cdb, altri il contrario. Anche in vetture prodotte in uno stesso periodo. Non riesco a capire il criterio usato.

Dimenticavo: i 220 CDI con controllo livello olio da computer di bordo, avevano anche una astina non convenzionale (seghettata) sotto il coperchio coprimotore. Questa, in base a disposizioni della casa madre, veniva in genere tolta e sostituita con un tappo per non so quale oscuro motivo. Cosa che nella mia si son sempre scordati di fare.

quote:Originally posted by Enrico

Dimenticavo: i 220 CDI con controllo livello olio da computer di bordo, avevano anche una astina non convenzionale (seghettata) sotto il coperchio coprimotore. Questa, in base a disposizioni della casa madre, veniva in genere tolta e sostituita con un tappo per non so quale oscuro motivo. Cosa che nella mia si son sempre scordati di fare.

dunque come teoricamente dovresti misusare il livello olio motore?

PS: ora che sei tornato ci hai bombardato di messaggi:D

....:D:D

Penso gli sia rimasta quella spece di astina, se non ho capito male come al solito:D

quote:Originally posted by espritcdi

....:D:D

Penso gli sia rimasta quella spece di astina, se non ho capito male come al solito:D
si ok ma se ha detto che teoricamente dovevano toglierla e non ha il sistema dal cdb, come potrebbe in quel caso controllare il livello?:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Eccomi!!!

La mia Classe C ha il controllo da cdb più l'astina seghettata nascosta sotto il coperchio del motore.

PS: certo che nessuno mi ha risposto in merito ai menù segreti del Comand 2.0 DX... [V]

EGOISTI!!![:p]

nemmeno scorrendo con le frecce a sinistra del volante?

dovrebbe alternare tra tensione, ESP on off (che sarebbe quei 15min) e terzo, i dati motore con software e litri olio in coppa.

ciao