consiglio acquisto PC

io ora possiedo un dell..acere avete detto ke è da escludere..allora un bel hp?per quella cifra ke mi consigliate?

quello ke ha postato salvo sembra avere tutti i requisiti ke ha detto dj...solo ke non c'è scritto il prezzo.

domanda:

ma i vostri portatili quanto scaldano? il mio molto..sonda termica appena dentro l'uscita dell'aria della ventola...50 gradi circa...da 46 a 52-53...e cmq tutto è molto caldo, proprio sotto , quasi l'intera superficie a 40 gradi...una domanda: un eccessivo riscaldamento cosa potrebbe portare? ci son protezioni? io so solo della cpt overtemperature-shutdown...e dico questo con msn, 10 pagine di firefox aperte e basta(vista incluso..)

domanda:

ma i vostri portatili quanto scaldano? il mio molto..sonda termica appena dentro l'uscita dell'aria della ventola...50 gradi circa...da 46 a 52-53...e cmq tutto è molto caldo, proprio sotto , quasi l'intera superficie a 40 gradi...una domanda: un eccessivo riscaldamento cosa potrebbe portare? ci son protezioni? io so solo della cpt overtemperature-shutdown...e dico questo con msn, 10 pagine di firefox aperte e basta(vista incluso..)

Il mio sta sui 43 gradi, se magari c'è qualche scansione arriva a 50, però non lo percepisco sulla superficie, anche sotto se poi lo tocco è solo leggermente tiepido.

Per xp anche io utilizzo più piacevolmente questo SO, però meglio scegliere un portatile con Vista, non so se è vero che chi ha vista non home, potrà passare a seven gratuitamente...è vero?

quello ke ha postato salvo sembra avere tutti i requisiti ke ha detto dj...solo ke non c'è scritto il prezzo.
Se prendi uno come quello che ha postato salvo per un po' di tempo non avrai problemi.

domanda:

Il mio non si surriscalda tanto ... è il carica batteria che si scalda tanto, ma tanto che non puoi tenerlo in mano 10 secondi :D .

quello da me postato si trova dalle 700 euro in su...
se e cosi non e male come prezzo .....
Il mio sta sui 43 gradi, se magari c'è qualche scansione arriva a 50, però non lo percepisco sulla superficie, anche sotto se poi lo tocco è solo leggermente tiepido.

Per xp anche io utilizzo più piacevolmente questo SO, però meglio scegliere un portatile con Vista, non so se è vero che chi ha vista non home, potrà passare a seven gratuitamente...è vero?

Comunque meglio di un computer fisso ( quello da casa ) non esiste. Se metti le stesso caratteristiche del portatile che ha postato salvo ti dura una vita, e poi volendo una volta che non vanno più bene i pezzi , lo puoi personalizzare come vuoi te e se ne capisci un pò anche con il "fai da te".

Ultima modifica da un moderatore:
quindi sul portatile ad esempio se vuoi cambiare scheda video non lo puoi fare?

Si può, ma devi sempre portarlo in qualche laboratorio, invece sul fisso è più facile.

Ultima modifica da un moderatore:
quindi sul portatile ad esempio se vuoi cambiare scheda video non lo puoi fare?

non ho mai avuto un portatile,ma credo che con un pò di pratica si possono cambiare i pezzi senza tanti problemi...tipo scheda video,hdd,scheda audio ed altro....bisogna fare però piu attenzione...

Si infatti..il mio portatile scaduta la garanzia l'ho aperto per vedere come era fatto..come del resto faccio con tante altre cose fin da ragazzino...:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
All'atto pratico non esiste un portatile a cui si possono cambiare pezzi "che non siano" ram HD scheda wi-fi masterizzatore cpu (ma già questa...)

Il resto è tutto intragrato nella scheda madre...(video audio lan ecc..)

Personalmente per me apparte RAM e in alcuni casi HD un portatile "come nasce muore":)

Ricordo che un paio di anni fa erano stati presentati dei portatili ingombranti a cui poteva esser cambiata la scheda video con una appaosita.... :) ma poi puff almeno io non ne ho piu sentito parlare..

cmq calcolate una cosa... Apple nell'ultimo macbook sia normale che pro ha incluso anche la batteria fra gli elementi non sostituibili come nell'iphone... e di solito apple precede gli altri.

quindi ;)

All'atto pratico non esiste un portatile a cui si possono cambiare pezzi "che non siano" ram HD scheda wi-fi masterizzatore cpu (ma già questa...)

Il resto è tutto intragrato nella scheda madre...(video audio lan ecc..)

Personalmente per me apparte RAM e in alcuni casi HD un portatile "come nasce muore":)

Ricordo che un paio di anni fa erano stati presentati dei portatili ingombranti a cui poteva esser cambiata la scheda video con una appaosita.... :) ma poi puff almeno io non ne ho piu sentito parlare..

cmq calcolate una cosa... Apple nell'ultimo macbook sia normale che pro ha incluso anche la batteria fra gli elementi non sostituibili come nell'iphone... e di solito apple precede gli altri.

quindi ;)

le schede video ora hanno slot apposito e si possono cambiare. Il problema è che le parti dei portatili costano uno sproposito.

15 o 18 euro danno l'aggiornamento.

Ma per tutti o solo chi lo ha comprato recentemente? Avevo letto qualcosa ma non so se attendibile...

Comunque io ormai la cazzata l'ho fatta, ho installato xp senza salvare vista, per cui ho solo il key di vista...che pirla:D

....................
Comunque io ormai la cazzata l'ho fatta, ho installato xp senza salvare vista, per cui ho solo il key di vista...che pirla:D
Ciao espritcdi, se hai il Product Key di Vista al momento del bisogno, te lo reinstallano in qualsiasi negozio..non penso sia una grossa spesa.

Ma per tutti o solo chi lo ha comprato recentemente? Avevo letto qualcosa ma non so se attendibile...

E che problema c'è ? l'importante è proprio "il key" originale..... il cd non serve a niente...basta scarichi un cd Ita di vista stessa versione e sei apposto...

La licenza è il tagliandino non il cd :)